Punti Conad 2018: catalogo premi e data di scadenza raccolta miPREMIO

Pubblicato il 10 Feb 2017 - 10:03am di Pietro Paolucci

Conad, come molte altre catene di supermercati, offre alla propria clientela varie tipologie di raccolte punti mediante cui scegliere diversi premi gratuiti o a prezzo scontato in base al proprio ammontare racimolato nel tempo. Quest’oggi vediamo in dettaglio miPREMIO, la più importante raccolta punti messa in moto da Conad, qual è il catalogo dei premi relativo, la scadenza e tutte le informazioni a riguardo.

miPREMIO Conad: informazioni e regolamento

La nota catena di supermercati rende disponibile ad oggi il concorso a raccolta punti relativo al nuovo anno corrente. Basterà cliccare sul sito web ufficiale di Conad, per scoprire le due sezioni relative a quanto scriviamo. Le due proposte, naturalmente destinate a fidelizzare il cliente, si pongono sullo stesso piano di altre consimili indette da supermercati e alimentari quali Coop, Auchan o Carrefour.

Per quanto il miPREMIO dello scorso anno consenta soltanto di scoprire il catalogo in base alla propria provincia di residenza e sfruttare un numero ridotto di premi, aprendo la pagina del miPREMIO 2018, si evince fin da subito l’accuratezza più evidente nel presentare ai curiosi il nuovo prodotto. La persona, catturata dal design della detta pagina potrà invero scoprire varie informazioni a riguardo nel giro di pochi click.

A registrazione terminata, e dopo aver effettuato l’accesso al portale con le credenziali ricevute tramite il proprio indirizzo email inserito nel formulario, il neoiscritto potrà allora scoprire tutte le informazioni in merito, consultare i vari premi che Conad ha reso disponibili in questo 2017 oltre a richiedere un prodotto in premio direttamente tramite web. Per fare ciò oltre alle proprie credenziali d’accesso, sarà richiesto il pin d’attivazione, da inserire nel form per il login.

Premi e scadenze della raccolta a punti Conad miPREMIO 2018

Come anticipato nel precedente paragrafo, nel caso in cui un cliente decidesse di sfruttare la detta occasione e accumulare i vari punti per iscriversi alla raccolta Conad miPREMIO 2018, lo potrà fare senza problemi. Se sorgessero indecisioni basterà dare un’occhiata ai tanti premi che Conad pone sul ‘bancone digitale’ iscrivendosi sul sito web ufficiale della catena di supermercati e accedere per consultare il catalogo del proprio punto vendita di fiducia.

Fondamentalmente esistono comunque vari modi per sfruttare i punti accumulati: trasformare i propri punti in Buoni Spesa, devolverli in beneficienza, utilizzarli per prendere vari premi personalizzati in base alle offerte del proprio negozio, o per regalarsi esperienze di svago e relax di diverso tipo. Ad esempio, 500 punti equivalgono a 5 euro di buono spesa, 400 punti diventano 5 euro in beneficienza o ancora un soggiorno in hotel con un tot di punti più un certo ammontare di denaro.

A ogni modo, per la grande raccolta a punti miPREMIO 2018, i clienti avranno tempo fino al prossimo 31 dicembre 2018 per accumulare i punti, momento a partire dal quale si potrà soltanto scegliere il premio preferito e ripartire con la raccolta del nuovo anno. Per ulteriori informazioni e per iscrivervi alla raccolta, consultate il sito web di Conad.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta