Samsung Galaxy S6 Edge Plus, elegante con la versione Titanium Silver: prezzo base 839 euro

Pubblicato il 9 Nov 2015 - 4:20pm di Mattia D'Anna

Il Samsung Galaxy S6 Edge Plus subisce un piccolo rinnovo in estetica: arriva la versione, elegante, Titanium Silver al prezzo di 839 euro (per quanto riguarda la versione base). L’avvento in Italia di questa nuova versione è dovuta alla ricerca di parte del mercato, della casa coreana, di una certa eleganza ed esclusività (soprattutto per quanto riguarda la clientela che opera nel mondo degli affari).

La versione Silver per il Samsung Galaxy S6 Edge Plus arriva con una promozione

Riepilogando, quindi, il Samsung Galaxy S6 Edge Plus nella versione Titanium Silver, richiama il canone dell’eleganza e attira soprattutto una clientela di fascia medio alta. Questo smartphone, si presenta come un modella ideale per il connubio lavoro-tempo libero, in quanto racchiude esigenze dell’uno e l’altro momento della nostra vita, in una sorta di fusione a 360 gradi delle varie attività.

Seguendo questa linea, dunque, la Samsung ha pensato di abbinare al Galaxy una promozione. Pensando che il proprio mercato abbia bisogno di una connessione mobile (mantenendo stile ed eleganza) ha deciso di incorporare, fino al 31 dicembre 2015, l’abbonamento di tre mesi a Netflix (comprensivo di tutti i contenuti in HD). In questo modo la casa coreana vuole attirare clienti all’acquisto dello smartphone grazie anche ad una delle novità delle mercato come Netflix, appunto.

Doppio schermo curvo e ricarica rapida per lo smartphone in arrivo in Italia

Andando ad analizzare lo smartphone in se, invece, possiamo dire che il Samsung Galaxy S6 Edge Plus Titanium Silver, si presenta con il caratteristico doppio schermo curvo con il display da 5.7 pollici, che da sicuramente una visione dei contrasti dei colori e dei dettagli nettamente migliore rispetto ad un modello normale. Il tutto grazie anche alla tecnologia Quad HD Super AMOLED, presennte nel phablet.

Tra le altre caratteristiche importanti del Galaxy S6 Edge Plus, abbiamo sicuramente la ricarica rapida (grazie ad una particolare tecnologia che si sta diffondendo tra i principali smartphone e non solo), le riprese video in 4K, l’Audio Ultra High Quality (che permette di avere una qualità del suono molto elevata), per non parlare della stabilizzazione delle immagini. Tutte caratteristiche che rendono questo smartphone un prodotto da top gamma.

La scheda tecnica del phablet, infine, sarà la stessa della versione standard del Samsung Galaxy S6 Edge Plus. Passando al prezzo, invece, possiamo dire che arriverà in Italia verso metà novembre (tra poco, dunque) e sarà in vendita al pubblico al prezzo di 839 euro per la versione base di 32GB, mentre se si preferisce avere la versione da 64GB bisognerà aggiungere 100 euro in più arrivando a 939 euro.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta