Santander Prestiti Pe­rsonali 2017: opinion­i e tassi sui finanzi­amenti online

Pubblicato il 7 Mag 2017 - 7:02pm di Francesco Magnanimi

Scopriamo la offerta 2017 di Santander per i prestiti personali con tassi sui finanziamenti e operazioni da svolgere comodamente online: opinioni dei clienti e tutte le informazioni sul preventivo, TAN, TAEG, spese aggiuntive, importo rate e data di scadenza della promozione della banca di credito che si presenta come una delle migliori sul mercato per prestiti piccoli e medi.

Prestiti Personali 2017 di Santander: ecco i tassi sui finanziamenti

Sempre più frequentemente i privati sono costretti a ricorrere a prestiti per realizzare progetti come ad esempio ristrutturazioni del proprio appartamento, l’acquisto di una macchina o operazioni economiche del genere. La banca di credito Santander ha lanciato una promozione valida fino al 22 maggio che propone finanziamenti dai 1500 ai 10000 euro totali con la possibilità di pagare mensilmente tra i 50 euro ed i 1000. I dipendenti privati godono di tutela in caso di perdita di impiego, invalidità e decesso, tutti gli altri in ogni caso godono di un sostegno (riconoscimento di inabilità temporanea) nel caso si trovino improvvisamente a far fronte a numerose e dispendiose spese non previste e dunque riscontrino problemi nel pagamento delle rate necessarie a ripagare il prestito ricevuto.

TAN e TAEG del prestito personale in questione, erogato da Santander, sono pari rispettivamente al 6,50% e 6,82%: inserendo direttamente sulla piattaforma online della banca di credito i propri dati e l’importo a cui si è interessati è possibile accedere a un preventivo assolutamente gratuito nel quale sono contenuti tutti i costi e le somme da pagare nel caso il finanziamento venga richiesto ufficialmente e ovviamente anche approvato dai rappresentati di Santander.

Opinioni dei clienti e come accedere ai prestiti direttamente online

Tutte le operazioni necessarie per richiedere il prestito alla banca di credito Santander è possibile effettuarli esclusivamente online accedendo così a un servizio estremamente semplice e veloce. I clienti che hanno deciso di sfruttare questa promozione sono rimasti molto soddisfatti dai tassi di interesse e dalle modalità di pagamento proposte delle rate necessarie a saldare il prestito; infatti Santander permette di dilazionare il pagamento in molteplici rate mensili, superiori anche a tre anni, rendendo così per il cliente più semplice il pagamento. Le spese aggiuntive, oltre al totale degli interessi, sono praticamente pari a 0: non sono infatti presenti spese di istruttoria ma soltanto 25 di imposta sostitutiva, 1 euro per la lettera di conferma del contratto e 1 euro per le comunicazioni periodiche annuali in merito allo stato del prestito.

Elasticità nei pagamenti, quasi nessuna spesa aggiuntiva e tassi di interesse assolutamente nella norma: la promozione della banca di credito Santander per i prestiti personali valida fino al 22 maggio 2017 dunque si presenta molto bene ed è sicuramente una delle opzioni da tenere saldamente a mente nel caso si presentasse il bisogno di richiedere un finanziamento a un istituto di credito per affrontare spese o sostenere investimenti.

 

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta