Vodafone regala Internet 4G con la promozione Giga4You: come attivare e quando scade

Pubblicato il 29 Mag 2016 - 3:19pm di Francesco Magnanimi

Vodafone ha intenzione di premiare i propri clienti più fedeli con GB di Internet 4G in regalo. Di seguito vi spieghiamo come attivare la promozione Giga4You e quando scade questa occasione unica di ricevere gratuitamente Giga con cui navigare sul web, ascoltare musica e giocare online.

vodafone giga4you

Giga4You, la nuova promozione della Vodafone che regala GB di Internet 4G

In questi ultimi anni ogni mese tutte le compagnie telefoniche propongono nuove vantaggiose offerte per cercare di strappare clienti ai propri avversari, proprio per questo motivo è sempre meno comune restare per molto tempo con lo stesso operatore. La Vodafone ha il vantaggio di poter contare sulla linea 4G più efficiente di Italia, questo è sicuramente un vanto non indifferente e uno dei motivi per il quale sono in molti i clienti fedeli da anni alla Vodafone. La compagnia telefonica ha dunque deciso di premiare attraverso la nuova promozione Giga4You chi da oltre un anno è in possesso di una SIM Vodafone regalando 1 GB per ogni 12 mesi di fedeltà all’operatore, il premio va consumato entro 30 giorni dall’assegnazione. Durante l’utilizzo di questi Giga aggiuntivi verrà avvisato il cliente al raggiungimento dell’80% e del 100% di questi per evitare spese aggiuntive e sarà possibile monitorare l’utilizzo dei GB grazie a un contatore sia nell’area clienti del sito ufficiale che attraverso la app My Vodafone.

Questa iniziativa è stata molto apprezzata dagli intestatari delle SIM Vodafone, l’operatore ha dimostrato ancora una volta una attenzione continua verso il proprio abbonato con un rapporto di reciproco vantaggio che è in continuo aggiornamento. Giga4You rappresenta infatti la grande complicità fra cliente e azienda di cui può andare fiera la Vodafone, a un giorno dal lancio sono già moltissimi coloro che hanno attivato la promozione e ricevuto il regalo.

Come attivare la tariffa e quando scade questa occasione

Giga4You è una promozione che risulta attivabile entro e non oltre il 5 giugno 2016, data durante la quale ci saranno le elezioni comunali, e come già menzionato in precedenza essa attribuirà a ogni cliente in Vodafone da più di 12 mesi un GB di navigazione Internet 4G per ogni anno trascorso nella compagnia telefonica.

Chi ha la SIM Vodafone da 3 anni dunque riceverà 3 GB, chi da 10 avrà in cambio la bellezza di 10 GB e così via. Chiamando il 42040 si potrà attivare la offerta gratuitamente, altrimenti è possibile effettuare questa operazione anche attraverso la sezione “Attiva il tuo regalo” dell’app My Vodafone o dal sito Internet. Non è previsto alcun costo di attivazione e ovviamente è possibile ricevere il regalo una sola volta, la operazione non è infatti ripetibile.

Dopo 4 settimane la promozione si eliminerà automaticamente anche se non son stati consumati completamente i GB ricevuti in regalo, per ricevere il premio è necessario avere un credito residuo superiore a 0 in caso di SIM ricaricabile.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta