Vodafone, Smart Ultra e Smart Speed i nuovi smartphone: prezzi e caratteristiche tecniche

Pubblicato il 30 Set 2015 - 8:02am di Francesco Magnanimi

Vodafone ha introdotto sul mercato italiano degli smartphone due nuovi prodotti: Vodafone Smart Ultra e Smart Speed. Entrambi avranno buone caratteristiche tecniche ma il primo sarà più performante, il tutto comunque per dei prezzi accessibili e molto convenienti rispetto ad alcuni avversari.

vodafone smart ultra

Vodafone Smart Ultra e Smart Speed: le caratteristiche tecniche

Uno smartphone alla portata di tutti e uno che possa reggere il confronto con gli avversari di fascia media e non uscire totalmente sconfitto dal paragone con i prodotti leader del settore. E’ questa l’idea di partenza della Vodafone che ha portato al lancio sul mercato del Vodafone Smart Speed e lo Smart Ultra dopo 6 mesi dall’uscita del modello Smart Prime.

Il Vodafone Smart Speed è appunto uno smartphone per tutti, con caratteristiche tecniche comunque valide: processore quadcore, fotocamera da 5 MP, memoria interna discreta da 8 GB e display da 4.5 pollici. Discorso diverso per il Vodafone Smart Ultra, la cui caratteristica principale è decisamente la fotocamera da ben 13 megapixel ovvero al livello dei migliori prodotti Samsung e Apple, un display da 5 pollici FullHD e altri dettagli che permettono a questo smartphone di risultare davvero interessante.

I prezzi dei due nuovi smartphone e offerta promozionale

I due nuovi modelli Vodafone, Smart Ultra e Smart Speed costeranno rispettivamente 249 e 99 euro. Un costo contenuto che spingerà senza dubbio molti clienti a comprare i prodotti anche perchè il prezzo dell’Ultra è davvero basso per le caratteristiche tecniche che presenta. Il confronto che ci viene automatico è quello del Moto G della Motorola, un altro outsider che presenta un costo basso ma offre performance ottimali sotto più punti di vista.

Fino all’11 Ottobre è disponibile una nuova promozionedella Vodafone, chiamata Ricarica Smartphone, che offre ai propri clienti una ricarica mensile da 10 euro per 5 mesi in caso di acquisto di uno dei nuovi modelli lanciati sul mercato.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta