Vodafone Vitamina agosto 2016: prezzo offerta con vitamine a 1 euro, chiamate e Internet mobile

Pubblicato il 4 Ago 2016 - 4:50pm di Francesco Magnanimi

Per i clienti Vodafone è da poco disponibile una nuova promozione molto interessante per agosto 2016: l’offerta Vitamina permetterà con 1 euro di ricevere minuti aggiuntivi per le chiamate e Internet per mobile a un prezzo incredibilmente basso, completando così la propria tariffa e rendendola più performante esattamente come fanno le vitamine con il nostro corpo.

vodafone vitamina

Ad agosto 2016 i clienti Vodafone potranno richiedere una vitamina: chiamate e Internet mobile a partire da 1 euro

Le tariffe Vodafone soddisfano spesso e volentieri i clienti poichè sono molto complete e la maggior parte offre anche servizi aggiuntivi come Netflix o Spotify inclusi nel prezzo di abbonamento. Per quest’ultimo mese estivo però l’operatore che vanta la linea 4G più efficiente d’Italia ha voluto fare un regalo ai propri clienti facendo partire il 2 agosto una nuova iniziativa che durerà fino al 16 settembre.

Sarà infatti possibile richiedere una “Vitamina“, ovvero una offerta che andrà a completare e arricchire seppur temporaneamente l’abbonamento attivo sulla SIM. Ad esempio sarà possibile ricevere minuti gratis dalle 20 alle 24, chiamate sms e Internet, più GB a disposizione e così via per un periodo di tempo breve specificato nell’SMS di attivazione. Ciò che sorprende maggiormente di questa promozione è il prezzo: il costo potrà variare da 1 euro a 3, con quindi un pagamento così ridotto si potrà magari partire in vacanza tranquilli e poter usare il telefono per qualsiasi cosa o chiamare per lavoro senza limiti.

Una iniziativa simile era stata mesi e anche anni fa dalla TIM che dopo ogni ricarica assegnava un premio a breve termine ai propri clienti, come 200 minuti di chiamate entro 2 giorni o simili. La Vodafone ha deciso di riprendere questo stile aumentando però il valore dei premi e di conseguenza chiedendo un contributo seppur molto piccolo.

Un prezzo minimo per una promozione molto interessante: come attivare le vitamine

Dopo ogni ricarica sarà possibile attivare una vitamina, verranno infatti proposte due differenti offerte dal costo di minimo 1 euro e massimo 3 e il cliente potrà scegliere quale gli è più funzionale. Inoltre mandando un SMS al 421009 con scritto “VITAMINA” si potrà chiedere l’invio di altre due offerte. La durata delle offerte si potrà trovare all’interno del messaggio che contiene le due mini-tariffe proposte. E’ possibile recarsi presso un punto assistenza Vodafone per verificare se si è abilitati all’offerta, in ogni caso tutti gli intestatari di SIM ricaricabili voce potranno ricevere le vitamine e scegliere le più gradite.

Molto probabilmente questa nuova promozione sarà presa d’assalto dai clienti Vodafone, l’operatore si riserve 72 ore per provvedere all’attivazione dell’offerta dopo la richiesta, la stessa attivazione sarà certificata da un SMS.

Chissà che questo non sia il futuro della telefonia, ovvero offerte componibili e più a breve termine con costi minori degli abbonamenti mensili.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta