Volantino MediaWorld Catania Etnapolis: offerte, telefono e indirizzo

Pubblicato il 10 Mar 2017 - 10:35am di Pietro Paolucci

Le nuove promozioni a tasso zero, i Gigasconti online e il nuovissimo volantino riguardante gli accessori HiTech in vigore soltanto da ieri, giovedì 9 marzo, contribuiscono a formare un pacchetto ben cospicuo di offerte con cui il negozio di elettronica di consumo rossovestito intende attirare il pubblico. Scopriamo di seguito le migliori promozioni attualmente disponibili nel negozio di MediaWorld di Catania presso il centro commerciale Etnapolis, l’indirizzo esatto e i contatti di tale punto vendita.

Volantino MediaWorld Tasso Zero: le migliori offerte

C’è tempo fino al prossimo 15 marzo per profittare delle numerose offerte che formano il cosiddetto volantino ‘Tasso Zero in 25 rate’ nel centro in provincia di Catania, come negli altri punti vendita MediaWorld distribuiti un po’ in tutta Italia.

A occupare il posto più importante dell’intero catalogo è l’iPhone 6S da 32 GB, ex top di gamma acquistabile a 599 euro, oppure avvalendosi del tasso zero valido per qualsiasi acquisto che superi il tetto dei 199 euro. In questo caso, il finanziamento andrebbe a risultare nella maniera che segue: una quota mensile pari a 23,96 euro per 25 quote.

Diretto concorrente del dispositivo menzionato è il Samsung Galaxy S7 Edge, top di gamma dell’azienda sudcoreana (ma ancora per poco, considerata l’imminente presentazione del nuovo Samsung Galaxy S8). A ogni modo, il prezzo attuale ammonta a 646 euro e il finanziamento divisi per 25 quote mensili risulta pari a 25,84 euro.

Per quanto riguarda il reparto informatico, gode di un posto d’onore il notebook HP da 15 pollici con processore Intel Core i7, 12 GB di memoria Ram e 1 terabyte di memoria interna. Il prezzo di 699 euro, potrà essere rateizzato in 25 rate a tasso zero da 27,96 euro.

Ultima categoria che trattiamo in questo paragrafo è quella che concerne i televisori. Proprio in questi termini, il prodotto che a nostro parere sembra il più interessante è la Smart TV LG da 55 pollici Ultra HD 4K con audio integrato Harman Kardon in offerta a 799 euro, il cui finanziamento risulta essere pari a 31,96 euro per i medesimi 25 mesi.

Volantino MediaWorld Hi-Tech e Gigasconti

Come anticipato, le offerte a tasso zero non sono le sole ad essere disponibili in questo preciso momento. A completare il tutto vigono il cosiddetto volantinoAccessori Hi-Tech’ e i ‘Gigasconti’.

In proposito del primo, fra le offerte che possono risultare più interessanti troviamo un drone munito di vari sensori per rilevare ostacoli in 5 direzioni differenti. Si tratta del Phantom 4 Pro, prodotto che include una camera capace di registrare video in 4K e scattare foto a 20 megapixel. Il prezzo ammonta a 1699 euro.

Fra gli altri prodotti, risultano degni di menzione, lo smartwatch Huawei SportWatch Fit a 129 euro, un visore per la realtà virtuale marcato Trust a 42,99 euro, o ancora una poltrona per il gaming reclinabile a 180 gradi marcata Akracing e prezzata a 289 euro.

Qualora volessimo invece acquistare un prodotto su internet e beneficiare quindi dei ‘Gigasconti’, potremo affidarci a un ampio panorama di articoli di informatica, telefonia, tv, piccoli e grandi elettrodomestici, fotografia e video, gaming e quant’altro. Basterà collegarsi sul sito web di MediaWorld per scoprire direttamente da casa la quantità di offerte disponibili.

MediaWorld di Catania Etnapolis: informazioni, indirizzo e contatti telefonici

Tutte le offerte e volantini di cui abbiamo parlato lungo i vari paragrafi del presente articolo sono invero disponibili anche nel punto vendita in oggetto. Nel caso in cui abitaste a Catania o nelle vicinanze, è aperto ogni giorno il centro MediaWorld presso il grande centro commerciale Etnapolis.

Come dicevamo, tale puto vendita, sarà visitabile tutti i dì a orario continuato dalle 9 del mattino alle 9 della sera; nel caso di giorni particolari, sarà comunque facoltà di chiunque chiamare il numero 095 749 0611 per fugare ogni dubbio su eventuali aperture straordinarie.

Raggiungerlo sarà molto semplice dal momento che la superstrada SS121 gli passa accanto. A ogni modo questo che segue è l’indirizzo dettagliato di MediaWorld e, perciò del centro commerciale Etnapolis: Contrada Valcorrente, 123, Belpasso, Catania.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta