WhatsApp Buon Compleanno: messaggi e immagini da inviare per dire tanti auguri

Pubblicato il 10 Mar 2017 - 3:18pm di Francesco Magnanimi

Fare tanti auguri di buon compleanno su WhatsApp è ormai una pratica molto comune. Ecco alcuni messaggi e immagini divertenti da inviare ai propri amici o parenti nel giorno in cui compiono gli anni.

Inviare gli auguri di buon compleanno con messaggi su WhatsApp

In un mondo sempre più social e in contatto principalmente attraverso gli smartphone, sia i giovani che coloro che sono più avanti con l’età sfruttano il potere incredibile di WhatsApp e Facebook per rimanere in contatto con persone che magari abitano in altre città, paesi, nazioni o continenti. Proprio in questi casi WhatsApp può essere uno strumento molto importante per congratularsi con il festeggiato per il suo compleanno, è possibile infatti mandare messaggi divertenti e simpatici per far sorridere il festeggiato e rendersi più originali rispetto ai soliti auguri sulla bacheca di Facebook.
Vi proponiamo alcuni modelli da inviare su WhatsApp in uno dei giorni più importanti dell’anno per colui che compie gli anni e che in tale data viene festeggiato da coloro che gli stanno intorno non solo con torte e regali ma anche con parole che possono indubbiamente lasciare il segno:
Sei come il vino, più invecchi e più diventi buono! Auguroni amico mio!
Il peso della vecchiaia comincia a farsi sentire eh… dolori alla schiena, rughe… ma oggi è un giorno speciale per te quindi ne parleremo domani. Auguri!!
20 anni fa è nata la persona che mi ha cambiato la vita in positivo, trascinandomi in un vortice di emozioni. Auguri tesoro.
Oggi festeggi un altro traguardo della tua meravigliosa vita. Auguri!

Immagini da inviare al festeggiato

Abbiamo visto in precedenza alcune frasi da inviare ai festeggiati per fare gli auguri di buon compleanno su WhatsApp. Per coloro che vogliono risultare ancora più originali e fare colpo, é possibile anche allegare una immagine simpatica che faccia sorridere. Negli ultimi tempi infatti l’uso delle immagini per esprimere concetti e sensazioni, anche grazie ai social network, é diventato sempre più comune e proprio per questo mandare un immagine divertente insieme agli auguri é un ottimo modo per strappare un sorriso al festeggiato.

Eccone alcune da salvare e mandare ad amici, parenti e partner nel caso soprattutto nel caso non ci si trovi vicini e dunque non sia possibile festeggiare insieme dal vivo il compleanno. Anche un augurio a distanza infatti può fare enormemente piacere se fatto con il cuore e nel caso sia particolare, non limitandosi dunque a inviare un semplice messaggio di auguri.

Vi proponiamo alcuni esempi nonostante attraverso una ricerca personale sia possibile trovarne moltissime altre ed é anche piuttosto facile creare immagini ad hoc che siano adeguate alla persona e alle sue passioni.

whatsapp auguri 1whatsapp auguri 2

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta