All Night Shopping 2015, prima notte bianca con offerte sugli acquisti online: Mondadori tra i siti internet aderenti

Pubblicato il 7 Nov 2015 - 9:30am di Mattia D'Anna

Dal pomeriggio di sabato 7 fino alla mattina di domenica 8 novembre, inizia la prima notte bianca dedicata al mondo degli acquisti online: la All Night Shopping. Ad aver avuto l’idea, che sarà appunto realizzata domani, sono state QVC Italia e Netcomm. Tantissime offerte speciali di eshop selezionati disponibili, dunque, domani in quello che sarà uno degli eventi più innovativi nell’ambito degli acquisti.

QVC Italia e Netcomm lanciano la All Night Shopping

Come funzionerà esattamente la All Night Shopping, lanciata dal canale televisivo e dal consorzio? E’ molto semplice: dalle 18 di sabato 7 fino alle ore 9 di domenica 8 novembre, recandosi sul sito internet allnightshopping.it sarà possibile acquistare (per tutta la notte) tutto ciò che si desidera tra le molteplici offerte messe a disposizione della clientela (su prodotti di eshop selezionati che hanno aderito all’iniziativa).

I prodotti messi a disposizione in questa prima notte bianca sono davvero tanti, e molti hanno deciso di partecipare a questa idea particolare riguardo l’e-shopping. In occasione di questa prima notte bianca, è stato lanciato anche un hastag (#allnightshopping) per far si che la notizia possa girare il più possibile nel mondo del web, nella speranza che possa essere un evento di grande successo, magari da riproporre in futuro.

Tutti i prodotti e gli eshop che hanno aderito alla notte bianca

Le offerte messe a disposizione per la All Night Shopping, come detto sono tante, ma cerchiamo di vedere esattamente cosa sarà possibile acquistare da domani pomeriggio, tra le oltre 140 merchant che hanno idealizzato offerte e sconti ad hoc per l’occasione. Partendo dai nomi più ricercati nel mondo del web, possiamo dire che ci sono Mondadori Store, BuyDifferent, ePrice e SuperMedia.

Ma la lista degli eShop non finisce qui, anzi, ce ne sono ancora tantissimi che parteciperanno alla All Night Shopping e soprattutto molte categorie di prodotti. Si spazia dall’elettronica, sempre apprezzata dagli internauti, ma anche abbigliamento, prodotti per la casa o di gastronomia e molto altro ancora. L’obiettivo di questa notte bianca è quello di promuovere un’iniziativa per gli acquisti online che possa, in un certo senso, stimolare e invogliare più persone verso questa modalità di acquisto.

Sicurezza e buone occasioni tra i vantaggi dell’iniziativa

Tuttavia, bisogna precisare che saranno valide soltanto le offerte che sono presenti sul sito allnightshopping.it e non altre che si trovano su siti diversi da questo (che non hanno nulla in comune con l’iniziativa di QVC Italia e Netcomm). Tra i vantaggi di questa iniziativa sicuramente c’è la sicurezza; infatti gli acquirenti potranno sbizzarrirsi tra sconti e offerte senza alcuna paura di truffe e varie.

Inoltre c’è il vantaggio di approfittare della vicinanza del Natale, e quindi è possibile anticipare qualche regalo ad amici o parenti comprando un buon prodotto (tra le categorie elencate e altre come la cosmesi, calzature, prodotti per il corpo ecc.) ad un prezzo davvero conveniente, ma ricordiamo che il tutto sarà valido dalle 18 di domani fino alle 9 di domenica; dopo questo orario si ritornerà al consueto mondo degli acquisti online.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta