Argentina-Paraguay: formazioni, streaming gratis e diretta tv con orario

Pubblicato il 13 Giu 2015 - 8:27am di Daniele Celli

Le probabili formazioni di Argentina-Paraguay di Coppa America, con le info sulla diretta tv, streaming gratis e l’orario italiano per vedere la partita che si disputerà oggi, sabato 13 giugno 2015. Massima attesa per l’esordio dei vice-campioni del Mondo, super favoriti della competizione che si sta svolgendo in Cile dallo scorso 11 giugno e che già ha visto la vittoria della Nazionale ospitante all’esordio (2-0 sull’Ecuador) e il pareggio a reti bianche tra Messico e Bolivia nella scorsa notte italiana.

Probabili formazioni di Argentina-Paraguay

Dopo i tanti dubbi della vigilia, riguardanti il ballottaggio tra il bomber del Napoli Higuain e l’ex partenopeo Lavezzi, il “Tata” Martino sembra aver deciso l’uomo che prenderà in mano il reparto avanzato dell’Argentina: si tratta proprio del “Pipita”, che agirà al fianco del campione d’Europa Lionel Messi e di Aguero nel 4-3-3 iniziale, davanti ad un trio di centrocampo di tutto rispetto con l’altro blaugrana Mascherano ad agire con Di Maria e Banega.

Tra le fila del Paraguay, allenato dal CT Diaz, ci si aspetta un atteggiamento prettamente difensivo, con una sorta di 4-5-1 che mirerà a limitare le minacce di una seleccion al massimo del suo splendore.

Argentina (4-3-3): Romero; Zabaleta, Otamendi, Garay, Rojo; Mascherano, Di Maria, Banega; Messi, Aguero, Higuain. CT: Martino

Paraguay (4-5-1): Villar; Samudio, Silva, Aguilar, M. Caceres; V. Caceres, Ortigoza, Benitez, Ortiz, Valdez; Santa Cruz. CT: Diaz

Argentina-Paraguay, diretta tv e streaming gratis: info e orario italiano

Come tutte le partite della Coppa America di Cile 2015, la sfida Argentina-Paraguay verrà trasmessa in Italia in diretta tv su Gazzetta TV (canale 59 del digitale terrestre), che pochi giorni prima dell’avvio della manifestazione si è aggiudicata i diritti per trasmettere in chiaro e in esclusiva tutte le partite, dalla fase a gironi alla finalissima. Così, anche su internet sarà possibile vedere gratis in diretta streaming il match, tramite il sito ufficiale della Gazzetta dello Sport Gazzetta.it.

L’orario di inizio di Argentina-Paraguay è stato fissato alle ore 23.30 italiane di oggi, sabato 13 giugno 2015, subito dopo Uruguay-Giamaica che alle ore 21.00 aprirà ufficialmente il girone B della Coppa America 2015.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta