Auguri per i 60 anni: frasi di buon compleanno divertenti e in rima per auguri spiritosi

Pubblicato il 17 Feb 2018 - 2:46pm di Sara Di Terlizzi

Sessant’anni sono una tappa importante nella vita di chiunque. Se una persona a voi cara sta per compierli, e voi non sapete con esattezza come fare degli auguri divertenti e simpatici per questa festa importante, non preoccupatevi. Con l’articolo di oggi vi daremo qualche idea, fornendovi consigli e aiutandovi con frasi originali da dedicare al vostro sessantenne preferito. Non lasciatevi sfuggire nemmeno una parola, continuate a leggere!

Frasi di compleanno per 60 anni, divertenti e spiritose

Come abbiamo già anticipato, sessanta è un gran numero da raggiungere. E quale modo migliore di festeggiarlo, se non augurando in modo spiritoso e divertente un felice augurio? In questa sezione troverete degli esempi divertenti per fare gli auguri di compleanno. Ricordate, metteteci sempre qualcosa di vostro, rendete il vostro bigliettino unico, e la persona a cui andrà non potrà che esserne felice.

  • Potrei dirti che sei come il vino e migliori andando avanti con l’età, ma la realtà dei fatti è che un vino di sessant’anni non so chi se lo berrebbe. Ma ti vogliamo bene lo stesso. Auguri!
  • Ti sei tanto preoccupato di dover compiere sessant’anni, ma vedila così, più candeline sulla torta, più la torta diventa grande!
  • Sessanta sono un bell’obiettivo da raggiungere. Con qualche acciacco e qualche capello in meno (forse un po’ più di “qualche”), ci sei arrivato. E ora goditela! Tanti auguri!
  • Tu credi che sessant’anni siano troppi? Pensa ai vantaggi. Posti sugli autobus solo per te, file che si saltano e in caso ti trovassi in brutte situazioni puoi sempre far finta di non ricordati come ci sei finito. Tanti auguri!
  • Sono già un po’ di anni che ci penso, ma credo che ora sia il momento. Da domani, nella tua macchina dovrai mettere il cartello: “Attenzione, sessant’enne alla guida!”. Non si sa mai.
  • Solitamente faccio fatica a decidere cosa regalare per un compleanno. Ma questa volta sono partito pieno di idee. Un paio di occhiali, un apparecchio acustico, un bastone… tanti auguri!
  • Ho sempre pensato che se qualcuno mi avesse detto che sono vecchio, gli avrei risposto che in realtà sono solo vintage. Visto che compi sessant’anni ho deciso di regalarti la possibilità di rispondere così. Tanti auguri vecchio… mio.
  • Credo che quest’anno la tua canzoncina di auguri dovremo cantarla con il megafono. Sai, sessanta sono un bel po’. Tanti auguri!
  • Non importa se hai qualche ruga in più, o qualche altro capello bianco. L’importante è avere lo spirito giovane, o forse no? Auguri di buon compleanno!
  • Sessanta sono un bel traguardo per tutti. Direi che ci sei arrivato anche senza troppi intoppi, magari l’anno prossimo ti regalo un bastone. Auguri!

Frasi di auguri per i 60 anni divertenti e in rima

Se non siete del tutto soddisfatti delle frasi originali che vi abbiamo proposto, in questo paragrafo troverete delle frasi molto divertenti e per di più in rima! In questo modo stupirete completamente la persona a voi cara, facendola magari sorridere. Alla fine la cosa importante non è come festeggerete, ma con chi! Vediamo insieme qualche frase in rima per augurare un felice sessantesimo compleanno.

  • Ne compi già sessanta,
    la voglia è ancora tanta,
    di fare festa e vivere
    e non so più cosa scrivere!
    Auguri!
  • Ti guardi spesso allo specchio,
    gridando: Son diventato vecchio,
    ma di vecchio non hai niente,
    soltanto la patente!
  • Sei pronto a far baldoria,
    con amici, e tanta gioia,
    sessanta sono arrivati
    e siamo tutti estasiati!
  • Tanti auguri per i sessanta,
    ma la vitalità è ancora tanta,
    stai tranquillo, non ti preoccupare,
    che i 70 devono ancora arrivare!
  • È passato tanto tempo,
    ma tu resti sempre contento
    di festeggiare con gli amici
    vecchi, nuovi, ma sempre felici!
  • Di rughe non ne vedo sul tuo viso,
    ma solamente un grande sorriso
    perché anche se sessanta sono arrivati
    e i tuoi capelli un po’ argentati
    tu resti comunque il migliore
    perché di grande hai anche il cuore!

Come fare gli auguri per i 60 anni: consigli finali

Siamo arrivati alla fine di questo articolo. Come avete potuto leggere, non è difficile inserire qualche frase per rendere felice un amico, un parente o chiunque questo sia. Se volete essere divertenti puntate sempre al fatto che a sessant’anni si invecchia (ovviamente lo si dice scherzando). Cercate di essere più positivi possibile, di inserire qualche frase che rispecchi la persona a cui state facendo gli auguri di compleanno. Vedrete che il vostro bigliettino di auguri sarà bellissimo, qualunque cosa andrete a scrivergli.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta