Benetton Black Friday 2018: offerte nei negozi e online

Pubblicato il 1 Nov 2018 - 4:06pm di Livia Larussa

Siete alla ricerca di informazioni circa le offerte nei negozi e on line sui prodotti Benetton per il Black Friday 2018? Siete senza dubbio nel posto giusto: tutte le indiscrezioni che cercate infatti le potete trovare soltanto di seguito nell’articolo. Gli amanti dello shopping lo sanno bene, il Black Friday 2018 si sta avvicinando sempre di più, e conviene cominciare a farsi qualche domanda su quali negozi monitorare per compiere gli acquisti che si hanno in mente.

Black Friday Benetton 2018: come funziona e quando è

L’ormai famosissimo venerdì di novembre, giorno davvero speciale per via degli incredibili sconti che i negozi concedono ai loro clienti, è una delle giornate più frenetiche dell’anno. Se non si comincia fin da subito a fare una cernita tra i prodotti ai quali non si vuole rinunciare, si potrebbe finire per non riuscire a fare gli affari che, invece, grazie una buona programmazione preventiva, si potrebbero concludere. Nella fatidica data, moltissimi negozi nelle città d’Italia e di tutto il mondo saranno completamente pieni, e si sa, soprattutto per quanto riguarda la clientela femminile, il settore dell’abbigliamento è uno di quelli che più di ogni altro viene di solito preso di mira.

La catena di negozi Benetton aderisce al Black Friday 2018, garantendo ai propri clienti non solo nella giornata di venerdì 21 novembre, ma anche nell’intero week end successivo, l’accesso a sconti folli che in nessun altro periodo dell’anno ci si potrebbe aspettare. Ma cosa dobbiamo aspettarci più precisamente dalle offerte Benetton predisposte per quest’anno? Ebbene, di notizie ufficiali ne girano ancora molto poche, tuttavia, se siete curiosi e non potete aspettare, questo articolo potrebbe esservi molto utile. Proseguendo nella lettura infatti, verranno esposte tutte le più recenti indiscrezioni relative alle offerte di Benetton per il Black Friday 2018.

Le offerte Benetton nei negozi su tutti i prodotti per il Black Friday 2018

Da quanto risulta dalle prime fughe di notizie, gli sconti che verranno predisposti da Benetton, andranno da una percentuale di riduzione del 30% ad una percentuale di riduzione niente di meno del 70%. Si, avete capito bene, 70%! È la magia del Black Friday 2018: certe cose avvengono solo in questo giorno di shopping straordinario. Dunque, nel migliore dei casi potrete acquistare i capi di abbigliamento Benetton che più vi piacciono a meno della metà del loro normale prezzo di acquisto. E se è vero che il risparmio è guadagno, questo vuol dire che potrete acquistare con un determinato badget più del doppio dei prodotti che acquistereste in una normale giornata! Decisamente niente male.

Molti si domandano però, se questi sconti incredibili tipici della giornata del Black Friday saranno predisposti solo rispetto ai capi d’abbigliamento che rientrano nelle collezioni precedenti a quella quella di quest’anno (o comunque sui capi di nuova collezione ma relativi alla stagione precedente) oppure su tutta la linea di capi Benetton, compresi gli ultimissimi arrivi. Ebbene la verità è che, visto che nel giorno del Black Friday tutto sembra essere possibile, gli sconti a cui avrete accesso investiranno i prezzi di tutti i prodotti in vendita, nessuno escluso. Quindi se anche il capo di abbigliamento che più desiderate rientrasse tra quelli della nuova collezione, niente paura, potreste trovare sconti considerevoli anche su questi ultimi capi.

Benetton Black Friday online 2018: le offerte più allettanti su internet

I più accaniti amanti dello shopping, sono del tutto convinti del fatto che spesso e volentieri, i migliori affari in assoluto a ben vedere si fanno sul web. E in effetti a ben vedere, questa convinzione non è del tutto lontana dalla verità. Quando si fanno acquisti su internet infatti, oltre a tutti i vantaggi che noi tutti conosciamo (il fatto che si risparmia tutta la trafila dell’uscita per andare in negozio, si risparmia il tempo della ricerca dei capi che ci interessano e l’eventuale fila alle casse, che in particolare nel giorno del Black Friday sono davvero notevoli) è possibile scovare delle offerte che neanche in negozio sono disponibili.

Certo, è sempre opportuno valutare i costi di consegna per valutare per bene se si risparmia per davvero o meno, ciò nonostante in alcuni casi la convenienza è davvero lampante. Il sito ufficiale di Benetton è molto ben organizzato. Una volta entrati nel sito infatti, troverete quattro diverse sezioni (uomo, donna, bambino e bambina) che dividono razionalmente i vari capi di abbigliamento in base all’età e al genere del singolo acquirente. In più, il sito di Benetton vi consente di cercare ciò che desiderate anche in base alla preferenza relativa al singolo capo di abbigliamento. In particolare potete scegliere tra le sezioni “maglieria”, “Jacquard”, “Giacche e Cappotti” e la visitatissima “Nuovi Arrivi”. Nel giorno del Black Friday le sorprese anche sul sito saranno numerose. Alcune addirittura imperdibili.

Anche in base a quanto deciso l’anno scorso in merito alla giornata del Black Friday, i negozi Benetton – sia quelli fisici sparsi per l’Italia, che il negozio on-line – offriranno senza alcun dubbio una vastissima scelta di prodotti scontati a tutti i clienti. Il suggerimento che si vuole assolutamente dare, per sfruttare al meglio l’occasione del Black Friday è quello di andare a dare un’occhiata al catalogo il più presto possibile così da non farsi cogliere impreparati nel momento in cui i saldi avranno inizio e i capi cominceranno ad andare letteralmente a ruba.

Non dimenticate per di non dare per scontato che lo sconto che verrà concesso sui singoli capi che desiderate sia dei più alti possibili. Di fatto, è possibile che proprio i capi che avete scelto vengano scontati di non più del 30%. Con un po’ di fortuna però, individuerete un tot di capi tra i quali si nascondono anche i migliori affari che il Black Friday di Benetton metterà a disposizione quest’anno.

Non resta a questo punto che procedere con la scelta delle vostre possibili opzioni e magari decidere anche un tetto massimo di spesa da concedervi. Quest’ultima idea prendetela seriamente in considerazione, perché non è facile evitare gli acquisti convulsivi in una giornata di shopping folle come il famigerato Black Friday 2018!

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta