Black Friday Droni 2018: tutti i droni in offerta su Amazon, online e nei negozi

Pubblicato il 15 Ott 2018 - 3:11pm di Sara Di Terlizzi

Il Black Friday 2018 è ormai alle porte. Una tradizione dapprima solo americana, che ormai, al giorno d’oggi, viene seguita da diversi stati europei, tra i quali l’Italia. Ed è in questo giorno di extra sconti che non potete perdere l’occasioni di comprare il vostro drone preferito ad un prezzo eccezionale. Vediamo insieme quali sono le migliori offerte da Black Friday su Amazon, online sui siti di e-commerce, e nei negozi fisici.

Offerte Droni su Amazon per il Black Friday 2018

Come ogni anno, l’e-commerce di Amazon anticipa le offerte che vengono proposte al Black Friday, inserendo anche alcuni sconti definiti “a tempo”. Questo significa che quando trovate un’offerta con scadenza, e siete convinti del vostro acquisto, non vi conviene aspettare troppo, ma acquistarlo senza pensarci.

All’interno di queste offerte, trovate anche diversi droni, con o senza telecamera, a prezzi davvero stracciati. Vediamone insieme alcuni.

  • UDIRC Drone VR: questo drone dotato di telecamera è in offerta da 169,99 a 144,99 euro. Ha un’incredibile controllo e un volo molto stabile. La fotocamera in dotazione è in HD e ha 120 gradi di grandangolo. La modalità di volo è molto facile per i bambini o i principianti, e può essere aumentata per chi invece è più esperto. Non vi è inoltre pericolo di perdere il drone, in quanto, quando esce dall’area di volo, emette un allarme sonoro molto forte.
  • DoDoelephSyma X8HW RC Quadcopter Drone: questo quadricottero drone ha una telecamera HD ruotabile di 90 gradi. È possibile scattare fotografie e girare video archiviandoli direttamente sul cellulare. Le luci sono lampeggianti di un verde e rosso intenso, in modo da non perdere ma di vista il drone, nemmeno di notte. Ha una potente funzione di mantenimento dell’altitudine della pressione dell’aria. Sul prezzo di listino questo drone costa 98,99 mentre è possibile trovarlo per un periodo limitato a 66,99 euro. Un costo decisamente accessibile.
  • HELIFAR H816: anche questo drone è dotato di una fotocamera in HD e di una videocamera 720P HD. È inoltre presente il wifi, in modo da poter collegare direttamente il drone al vostro cellulare. È presente un telecomando di gravità, in modo da poter arrestare il drone in caso di emergenza. È dotato infine di un anello di protezione della lama, in modo da evitare i danni che possono essere causati da urti durante il volo. Questo prodotto è consigliato per chi non ha molta esperienza con i droni, ed è perfetto anche per i bambini. Il costo normalmente è di 46,99 mentre grazie al Black Friday è possibile trovarlo a 39,09 euro.

Negozi dove trovare offerte sui droni

Come ben sappiamo, non è solo Amazon ad apportare degli sconti nella giornata del Black Friday. Diversi sono i negozi che da molti anni seguono questa tradizione tutta americana. È quindi possibile trovare degli ottimi sconti sui droni anche in alcuni negozi di elettronica. Un modo incredibile per trovare questi sconti è attraverso OlloStore. In questo store troverete moltissime offerte, in cui sono presenti più e più marche molto note.

Ora cerchiamo di vedere insieme qualche offerta speciale per il Black Friday 2018.

  • DJI Phantom 4 Pro Plus Obsidian Edition Ricondizionato: questo modello, molto più costoso di altri, ha diverse opzioni che spiegano il prezzo così alto. La fotocamera è integrata e registra in 4K Ultra HD. Il display è integrato nel radiocomando. La batteria è ricaricabile, e ha un’autonomia di volo di 28 minuti. Il prezzo pieno di questo modello di drone è di 1999 euro, ma grazie al Black Friday è possibile trovarlo con uno sconto del 20% al prezzo di 1599 euro.
  • YuneecTyphoon H: questo modello prodotto dalla Yuneec ha un prezzo di listino di 1399 euro, ed è possibile trovarlo in offerta a 815 euro. È un drone professionale estremamente versatile. È composto da sei eliche, e ad un carrello retrattile che si toglie dal campo visivo, in modo da avere registrazioni a 360 gradi. Le riprese e le fotografie sono in Full HD. È compatibile con i telefoni cellulari Android, basta scaricare l’applicazione sul proprio telefono cellulare. La sicurezza è eccellente, in quanto il drone è in grado di volare anche quando un motore va in avaria. Insomma, un modello molto ben progettato per chi, naturalmente sa con cosa ha a che fare.

Altri siti e-commerce dove acquistare un drone nel Black Friday 2018

Come abbiamo anticipato, sono diversi i posti in cui è possibile acquistare un drone con diverse offerte pensate appositamente per il Black Friday 2018. Vediamo insieme qualche offerta e dove acquistare i droni.

  • Tekk Drone Condor: questo modello di drone per principianti e non, è acquistabile sull’e-commerce Online Store. Dotato di luci led per l’utilizzo notturno, una fotocamera HD e un design estremamente aereodinamico. Ha un’autonomia di volo di 16 minuti, mentre il tempo di ricarica è di 60 minuti. Il caricatore è USB ed è incluso. Solitamente viene venduto a 97,59 euro, mentre grazie alle offerte Black Friday potrete trovarlo a 72,26 euro.
  • DJI Mavic Pro 4K: questo drone è venduto a 849,90 su Ebay, anziché a 999 euro come prezzo da listino. Il Black Friday 2018 colpisce anche droni di livello superiore come questo modello. Piccolo ma potente, così è stato definito da chi lo ha provato. È stato programmato per rilevare e riconoscere persone, ciclisti, veicoli e molto altro. Una volta riconosciuto il soggetto, si può volare attorno ad esso per creare diverse varietà di scatti.
  • F196 RC Drone: all’interno di TomTop troverete diverse offerte per il Black Friday che possano fare al caso vostro. Ne è un esempio questo modello, venduto solitamente a 62,72 euro, in promozione per il Black Friday a 44,09 euro. Con un design unico, e dettagli molto delicati, vi catturerà al primo sguardo. Sono diverse le funzioni presenti, come la modalità senza testa, o il mantenimento dell’altitudine. È inoltre presente il wi-fi, per collegarsi direttamente con il proprio cellulare. La fotocamera presente è inclinabile e regolabile a mano. Un modello che si adatta perfettamente a chi sta ancora imparano ad utilizzare i droni, e chi invece è già in grado di guidarli.
Info sull'Autore

Lascia Una Risposta