Cos’è la Ryanair Cyber Week 2016? Vediamo cosa propone la grande compagnia aerea irlandese per i suoi clienti in un mese, quello di novembre, già baciato dagli sconti importanti del Black Friday.
Ryanair Cyber Week, ci saranno biglietti a 1 euro?
Per questa particolare settimana, denominata Cyber Week, Ryanair metterà a disposizione diversi voli a prezzi scontatissimi. Come sempre avviene sul web, però, spesso le notizie volano via tramite il passaparola e, a poco a poco, si ingigantiscono. Nelle ultime ore era trapelata, infatti, l’idea secondo cui la Ryanair avesse deciso di mettere in svendita (è proprio il caso di dirlo) alcuni biglietti a un prezzo stracciato: 1 euro.
Ebbene questa notizia è assolutamente una bufala. Ryanair non ha mai avuto intenzione di vendere biglietti aerei a una cifra talmente irragionevole da risultare assurda. Ricordiamo sempre che stiamo parlando di viaggi aerei che hanno un loro costo: manutenzione degli aerei, benzina, personale, eccetera, eccetera. Pertanto è bene chiarire fin da subito che i biglietti a 1 euro non ci saranno per nessuno. Questo non significa, però, che gli sconti sulle tratte non ci saranno, anzi. La Ryanair Cyber Week, infatti, proporrà diverse e interessantissime promozioni per chi vuole viaggiare per l’Europa a un costo davvero unico.
Voli low cost a prezzi scontati last minute per il Cyber Week
Dunque, parliamo in concreto di quella che sarà la promozione denominata Ryanair Cyber Week. Essa ha avuto inizio ieri, lunedì 21 novembre 2016, e durerà per tutta la settimana. Durante questi giorni, la nota azienda irlandese famosa in tutto il mondo metterà a disposizione dei suoi clienti voli a partire da soli 9,99 euro a tratta. Un costo davvero incredibile se consideriamo che sarà possibile anche andare e tornare da una capitale europea con meno di 20,00 euro.
Anche la scelta delle città e delle Nazioni da visitare sarà molto, molto ampia. Per il Ryanair Cyber Week di novembre 2016, il pubblico avrà la facoltà di scegliere oltre 400 tratte in tutta Europa; ci sarà dunque ampia scelta e chi vorrà potrà visitare anche quelle città meno conosciute e battute. Non solo Londra e Parigi, ma ci sarà molto altro da vedere, ammirare e apprezzare.
La partenza, però, non sarà immediata. Se prenotate adesso il biglietto del Ryanair Cyber Week non significa che dovrete partire subito, oppure a novembre 2016. Le partenze di questa straordinaria offerta sono state posticipate all’inizio del 2017. Se prenotate oggi o domani o alla fine del Ryanair Cyber Week, partirete per la destinazione che avete scelto a gennaio o a febbraio.
Se riuscirete in quel periodo ad avere qualche giorno di ferie, il consiglio che possiamo dare è quello di approfittare di questa notevole offerta per viaggiare lungo il Vecchio Continente, la cara Europa. Dopotutto, farlo a 9,99 euro non è proprio una cosa da tutti i giorni!