Black Friday Tecnologia Amazon 2016: offerte migliori prodotti, cosa conviene comprare tra smartphone, tablet e PC

Pubblicato il 18 Nov 2016 - 8:02pm di Francesco Magnanimi

Con il Black Friday 2016 su Amazon verranno lanciate migliaia di offerte sui migliori prodotti del mondo della tecnologia. Scopriamo cosa conviene comprare tra smartphone, tablet e PC e quali marche tenere d’occhio in particolar modo.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE DEL BLACK FRIDAY DI AMAZON.IT SULLA TECNOLOGIA <<<

Migliaia di offerte sulla tecnologia in arrivo su Amazon per il Black Friday 2016

Nonostante il Black Friday sia un evento che coinvolge tutti i settori dello shopping, i fari sono puntati sul settore tecnologico. In molto infatti tenteranno di approfittare delle incredibili offerte che verranno lanciate da tutti i negozi per rinnovare il proprio parco elettrodomestici, comprare un nuovo smartphone, tablet, televisore o qualsiasi accessorio.

La piattaforma online sicuramente più interessante sotto questo punto di vista è Amazon, già da diversi giorni infatti sul sito vengono lanciate ogni 5 minuti offerte lampo su prodotti molto interessanti, il 21 invece inizierà la “Settimana del Black Friday 2016” e dunque avrà inizio la fase calda di questo evento che raggiungerà il culmine tra il 25 e il 28 novembre 2016, ovvero il venerdì nero e il Cyber Monday che come da tradizione è l’ultimo giorno di sconti.

Tra le promozioni di Amazon dunque sarà possibile trovare per quanto riguarda i prodotti tecnologici tantissime promozioni da non farsi sfuggire anche in ottica Natale, molti infatti si anticiperanno con i regali approfittando del notevole risparmio. Il Black Friday è stato atteso per mesi attuando una politica del risparmio che permetterà ai clienti di sfruttare al meglio gli sconti e risparmiare in totale centinaia e centinaia di euro, in particolare Amazon lo scorso anno si è distinto per la qualità ottima dei prodotti messi in offerta anche se non di marca.

Migliori prodotti e cosa conviene comprare tra smarphone, tablet e PC

Tutti ovviamente aspettano incredibili offerte su top gamma appena usciti come iPhone 7 o Samsung Galaxy S7 Edge. Purtroppo questi smartphone, che già godono di attenzioni a prescindere dagli sconti e di un mercato molto attivo, difficilmente saranno messi in vendita da Amazon a prezzi da non lasciarsi sfuggire. Questo non vuol dire che la piattaforma eviterà di proporre prodotti di primissima fascia, piuttosto il Black Friday è una occasione più per i prodotti di fascia media che grazie alle promozioni dedicate all’evento aumenteranno ancora di più il rapporto qualità-prezzo.

Chi è alla ricerca di televisori ovviamente dovrà tenere sott’occhio le offerte sui Sony, LG, Philips e Samsung mentre per quanto riguarda gli smartphone oltre ai ricercati Apple e Samsung attenzione ai Huawei che potrebbero essere i modelli più venduti durante l’evento. Il P9 ed i modelli successivi potrebbero andare a ruba se dovessero arrivare buoni sconti come quello applicato al Lenovo Moto Z già in vendita. Sempre durante il Black Friday verranno scontati anche i prezzi dei tablet i quali con il passare degli anni sono sempre più ricercati poiché utili non solo per lo svago ma durante lo studio e pratici per il lavoro.

>>> SOLO PER OGGI OFFERTE AMAZON SULLA TECNOLOGIA CON SCONTI FINO AL 90%: CLICCA QUI <<<

Per valutare l’effettiva validità di ogni offerta consigliamo di controllare il reale prezzo di listino per essere sicuri che lo sconto sia reale, inoltre è raccomandato valutare ogni prodotto non in base alla marca ma alle caratteristiche tecniche ed al costo, durante il Black Friday infatti spopolano dei prodotti che sono poco famosi ma molto performanti.

I migliori prodotti in ogni caso verranno proposti a partire dal 21 novembre con l’inizio ufficiale della “Settimana del Black Friday 2016“, anche in questi giorni però consigliamo di controllare più volte al giorno la piattaforma online di Amazon per non lasciarsi sfuggire eventuali offerte inaspettate.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta