Black Friday Tim, Wind, Vodafone e Tre 2016: offerte telefonia mobile e ADSL per internet, minuti chiamate e sms

Pubblicato il 15 Nov 2016 - 9:30am di Roberto Bernocchi

Il 25 novembre sarà finalmente il giorno dell’attesissimo Black Friday 2016, ricorrenza che in Italia vedrà protagonisti anche Wind, Tim, Vodafone e Tre per offerte mobile e ADSL senza precedenti, con offerte pazzesche con chiamate illimitate, sms e internet 4G (per il mobile) o con fibra ottica in alternativa all’ADSL, da unire al telefono fisso. Insomma, di tutto e di più.

Durante il Black Friday verrà messo in vendita qualsiasi tipo di prodotto ad un prezzo decisamente vantaggioso, con un sconto che può arrivare anche fino al 70%. Anche le compagnie telefoniche più importanti celebreranno questo evento con una serie di offerte create per l’occasione per i propri clienti: andiamo subito dunque ad analizzare quali sono le proposte più interessanti di Tim, Vodafone, Wind e Tre.

Black Friday Tim 2016: le offerte ADSL Telecom Italia e mobile

Tim è senza dubbio una delle compagnie telefoniche maggiormente utilizzate al mondo, proprio grazie alla sua varietà per quanto riguarda le offerte. In occasione del Black Friday, Tim promuoverà probabilmente alcune interessanti proposte come ad esempio quella di “Special Start”: mille minuti di chiamate, 2 GB di internet e Tim Music ad un costo di 20 euro al mese per chi è già abbonato a Tim, mentre per i nuovi clienti l’attivazione sarà gratis. “Special Voce” invece è una promozione che riguarda solamente le chiamate: al prezzo di 10 euro si avranno ben cinquecento minuti di chiamate gratis verso tutti. Inoltre c’è anche “Special Voce+dati”: con cinque euro in più, ovvero con 15 euro, oltre a cinquecento minuti di chiamate si hanno anche 2 GB di internet e Tim Music. Queste sono le offerte attualmente attive, che con il Black Friday potranno subire ulteriori colpi di scena, così come internet ADSL e chiamate da telefono fisso.

Le offerte di Wind per il Black Friday 2016

Anche Wind propone oggi delle offerte vantaggiose in vista del Black Friday, a partire da “All Inclusive”: cinquecento minuti di chiamate, altrettanti sms, 2 GB di internet (che salgono a 3 GB per chi ha meno di trenta anni) al prezzo di soli 12 euro al mese. Oppure c’è anche un’altra promozione, “All Digital”: al prezzo di 10 euro mensili si avranno a disposizione sempre cinquecento minuti di chiamate, sms illimitati verso tutti, 2 GB di internet. Anche in questo caso, ci aspettiamo che l’accoppiata Wind-Infostrada proponga grandi offerte per il 25 novembre 2016, così come farà Wind per le promozioni mobile a prezzi ulteriormente agevolati.

Black Friday 2016 Vodafone: offerte per internet, minuti di chiamate e sms

Vodafone ovviamente partecipa a questo evento speciale, fornendo ai propri clienti delle offerte particolarmente vantaggiose non solo per quanto riguarda le ricaricabili, ma anche il prezzo degli smartphone con sconti incredibili (possono arrivare anche al 50% in meno del prezzo base) validi solo per questa giornata. Per quanto riguarda le offerte su chiamate, messaggi e internet, questa compagnia telefonica propone “Vodafone Super”: con 18 euro al mese si hanno 3 GB di internet, musica illimitata, 400 minuti di chiamate e cento sms.

Interessante anche “Vodafone Digital”: i GB di internet scendono a due, mentre restano invariati il numero di sms (cento) e i minuti di chiamate (400). Il tutto ad un prezzo di 15 euro. In attesa delle offerte ADSL per il Black Friday, con attivazione economica il 25 novembre 2016.

Black Friday 2016: le offerte di Tre Italia per chiamate, sms e internet

Concludiamo il nostro viaggio nelle offerte proposte dalle compagnie telefoniche con le promozioni di Tre Mobile, che prima del Black Friday 2016 promuove “All-In Vip”: trecento sms, chiamate illimitate e ben 30 GB di internet (ma solo se si decide di sottoscrivere un abbonamento di 30 mesi, addebitando il costo su carta di credito o conte corrente) al prezzo di 15 euro al mese.

Al costo di 25 euro, invece, è disponibile “Free 400”: 400 minuti di chiamate, altrettanti sms e 4 GB di internet. Con 5 euro in più, si può usufruire di “Free Unlimited”: 8 GB di internet, minuti illimitati e 400 sms. Infine, a 35 euro c’è “Free Unlimited Plus”, con i GB che salgono a 20.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta