Black Friday Xbox One 2016: offerte giochi su Amazon, prezzo console, migliori sconti sui titoli

Pubblicato il 17 Nov 2016 - 7:05pm di Francesco Agostini

Per il Black Friday anche gli appassionati di tecnologia potranno godere di tanti sconti e agevolazioni sull’Xbox One oppure sui relativi videogiochi. Vediamo assieme quali sono i migliori prezzi disponibili su Amazon che, per l’occasione, sta applicando consistenti sconti.

>>> SOLO PER OGGI OFFERTE FINO AL 70% SUI GIOCHI XBOX ONE: CLICCA QUI E SCOPRILE SU AMAZON.IT <<<

Black Friday 2016, ecco il prezzo della console Xbox One

Su Amazon la Xbox One viene venduta a prezzi davvero incredibili, e tutto grazie al Black Friday. La Xbox One 1 Tb su Amazon è attualmente venduta a 265,00 euro, con un risparmio netto di circa 84,00 euro sul prezzo di partenza. Regalare una console del genere potrebbe essere davvero qualcosa di fantastico per vostro figlio/a, se appassionati di videogiochi. L’hard disk della Xbox one è di 1 TB (come già indicato), mentre la RAM è di 8 GB.

Un’altra console molto popolare sul web è la Xbox One S 500 Gb. Su Amazon è venduta assieme a un videogioco famosissimo tra i ragazzi come FIFA 17 al prezzo di 289,90 euro. Il risparmio in questo caso è di soli 10,00 euro, spese di spedizione incluse. In alternativa a FIFA 17 potrete scegliere un altro videogioco molto divertente come Minecraft: in questo caso il prezzo sarà di 299,00 euro.

Ecco le offerte dei giochi su Amazon e i migliori sconti sui titoli

Dopo aver visto quali sono le migliori promozioni sulla console di riferimento, passiamo adesso alle offerte presenti sui vari videogiochi della Xbox One. I titoli sono tantissimi e tutti estremamente divertenti; Amazon, poi, ha un particolare occhio di riguardo per questo settore per il Black Friday. Iniziamo subito l’elenco degli sconti più vantaggiosi partendo da un titolo proveniente da uno dei manga più famosi al mondo: One Piece. Il videogioco in questione si chiama One Piece Burning Blood e viene venduto su Amazon al prezzo di 25,83 euro spedizione gratuita. Il risparmio netto, grazie al Black Friday è di 14,16 euro.

>>> SCOPRI QUI LE OFFERTE AMAZON SUI GIOCHI XBOX ONE <<<

Un altro titolo molto interessante e venduto a poco è quello relativo a un vero e proprio must degli anni ’90: le Tartarughe Ninja. Da qualche anno a questa parte, Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello hanno ripreso vigore e l’attenzione del mondo è tornata prepotentemente su di loro. Il videogioco in questione si chiama Teenage Mutant Ninja Turtles, mutanti a Manhattan. Viene venduto a 22,49 euro senza alcuna spesa in aggiunta per la consegna a domicilio. Si potrà giocare anche in 4 e dovrete sconfiggere i classici nemici appartenenti all’universo Tartarughe ninja.

Rimaniamo sempre nell’ambito di cartoni di fama mondiale ed esaminiamone un altro amatissimo in Italia: Dragonball Z. Le avventure di Goku, Vegeta e soci continuano su Xbox grazie al videogioco intitolato Dragonball Xenoverse 2 -Deluxe Edition. Il prezzo di vendita su Amazon è, attualmente, di 84,99 euro con un risparmio netto, sempre grazie al Black Friday, di 10,00 euro netti. Inizialmente, infatti, Dragonball Xenoverse 2 -Deluxe Edition partiva da 99,00 euro. Grazie alla modalità Deluxe avrete accesso in anticipo rispetto all’edizione normale alla sessione dedicata a Trunks del futuro. Avrete, inoltre, numerosi altri personaggi giocabili in aggiunta.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta