Borse Armani Jeans scontate online: offerte eBay Annunci e Amazon

Pubblicato il 5 Mar 2017 - 1:30pm di Pietro Paolucci

Fra le borse più ricercate e apprezzate, le Armani Jeans godono sempre di un posto d’onore sul mercato delle grandi firme. Nel presente articolo ci proponiamo perciò di indicare le migliori offerte delle borse Armani acquistabili sui principali negozi online quali eBay Annunci, Amazon ad esempio.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LE BORSE ARMANI JEANS IN OFFERTA SU AMAZON <<<

Borse Armani Jeans in offerta su Amazon

Fra gli store più frequentati dove poter acquistare qualsiasi tipo di prodotto, Amazon è costantemente sul podio, grazie ala sua capacità di offrire un servizio efficiente e capace di garantire assistenza, comprendere la qualità del prodotto nonché l’affidabilità del venditore oltre alla possibilità di fare i resi quasi in ogni caso.

Per quanto concerne l’argomento in titolo, le borse da donna marcate Armani Jeans che fanno parte del catalogo online sono invero molte. La più acquistata in questo momento risulta essere la shopper Armani Jeans in materiale sintetico disponibile in vari colori offerta in questo momento del 45%, sconto che consente di acquistarla a 93,53 euro invece di 170 euro.

Un’alternativa scontata a 101,15 euro anziché 139 euro e venduta anch’essa da Armani, è la bobrsa con maniglia modello 922526CC855, anche questa in materiale sintetico e fodera in poliestere acquistabile in due diversi tipi di taglie e varie colorazioni.

In proposito di venditori terzi su Amazon, risulta degna di menzione la borsa Armani Jeans modello 9221677P757 è disponibile nera e bianca a 141,40 euro inclusa la spedizione. Il materiale utilizzato è l’ecopelle, presenta una chiusura a calamita e misura 43 cm di lunghezza e 34 cm di altezza.

L’ultimo prodotto che menzioniamo in questo paragrafo è la shopping bag da donna 922086-6A718 uscita per la l’attuale stagione autunno inverno. Si tratta di una borsa Armani Jeans in ecopelle dal colore viola il cui prezzo, nel momento in cui scriviamo, risulta pari a 105 euro.

eBay Annunci: sconti e offerte sulle borse Armani Jeans

Nel caso in cui si volesse risparmiare ulteriormente, eBay Annunci risulta un’ottimo porto a cui riferirsi giacché si possono trovare una grande quantità di borse Armani Jeans o di grandi marchi simili seminuove, usate, o rimanenze di magazzino a prezzi che spesso si avvalgono di sconti che superano il 50%.

>>> BORSE ARMANI JEANS AL MIGLIOR PREZZO SCONTATO: SCOPRILE QUI <<<

Un esempio può risultare la borsa a doppio manico in ecopelle a tinta unica le cui dimensioni sono le seguenti: 43 di larghezza, 34 di altezza 13 di spessore. Il prezzo è di 140 euro e l’offerta è stata pubblicata dal sito web aleshop e concerne un prodotto nuovo. Sempre lo stesso negozio web offre una borsa del medesimo marchio di dimensioni ridotte (37 x 29 x 14) di colore beige il cui prezzo ammonta a 130 euro.

Concludiamo tale rassegna indicandovi che su eBay Annunci sono elencate altre offerte pubblicate da venditori privati e relative a prodotti usati dei quali preferiamo non farne menzione per via dell’impossibilità di verificare l’attendibilità del venditore. Detto questo, consigliamo, ove possibile, di acquistare il prodotto con lo scambio a mano o quantomeno di inviare pagamenti tramite Paypal, azienda che assicura varie garanzie tanto all’acquirente, quanto al venditore.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta