Buon Compleanno Laura: frasi e immagini di auguri per una persona speciale

Pubblicato il 29 Ago 2017 - 4:25pm di Pietro Paolucci

State cercando qualche idea per rendere più gradevole il compleanno di una vostra amica, ragazza, moglie, madre o che sia di nome Laura? Ebbene, nei paragrafi seguenti vi indicheremo alcune frasi e immagini di auguri che renderanno un semplice ‘Buon compleanno Laura’ un po’ più carino, simpatico e, perché no, romantico.

Buon compleanno Laura: frasi, aforismi e dediche

Col web, fare bella figura ai compleanni è oramai un gioco da ragazzi. Se a ricordare agli smemorati le date di compleanno ci pensa il proprio profilo di Facebook, per i meno fantasiosi, gli articoli di blog e riviste online sono la sede migliore presso cui affidarsi per scovare qualche frase, aforisma o dedica per augurare un sereno anniversario al festeggiato o, alla festeggiata, come nel nostro caso. Senza tergiversare oltre, qui di seguito vi suggeriamo alcuni esempi che variano dagli ironici ai più romantici passando per citazioni e aforismi celebri sui quali potete far riferimento.

Con questo breve promemoria ti faccio i miei più sinceri auguri di buon compleanno Laura: sai che tu per tanti ma anche per il mondo intero sei solo una persona ma sappi pure che per un persona tu puoi essere il mondo intero, ricordalo sempre. (da uno spunto di Gabriel Garcia Marquez).

Pensala così, immaginati un salvadanaio e gli anni pensali come fossero monete. Per renderti più preziosa servono proprio queste e oggi, sai, ne hai una in più. Buon compleanno Laura!

A spegnere le candeline quest’anno ci vorrà uno sforzo in più. Tranquilla mia cara Laura, ci mancherebbe che alla tua età pretendessimo che tu le spegnessi tutte in un solo colpo. Tanti auguri vecchia mia!

Oggi che è il tuo compleanno, gli errori del passato sono di un anno più lontani. E io con questo ti auguro di pensare al futuro, un futuro che sia lieto, felice e via via più piacevole da vivere insieme a te Laura. Tanti auguri tesoro!

Tanti auguri a te, a te che oggi diventi più vecchia e saggia da far sì che io possa finalmente esimermi dal farti un regalo senza rimorsi. Buon compleanno Laura!

Laura mia ti auguro un compleanno che dia l’avvio a un periodo ancor più lieto e felice nella speranza che ti dia modo di utilizzare il tuo passato per non rifare i vecchi errori ma per inventarne sempre di nuovi, come solo tu sai fare. Auguri vecchia mia!

Possano bastare vero? In alternativa, date un’occhiata anche al prossimo paragrafo, sede presso cui allegheremo alcune immagini che possono sostituire o, perché no, fare coppia con una delle frasi appena menzionate.

Immagini per augurare un felice compleanno

Come recita tale sottotitolo, in queste ultime righe lasciamo alcune immagini di auguri per una persona speciale che spaziano dalle divertenti alle più seriose e classiche. Eccone ad esempio due dedicate proprio all’intestataria del presente articolo:

Per qualcosa di più classico ed elegante, con dedica a Laura sempre presente, potete dare un’occhiata alle due che seguono:

Nel caso in cui invece si preferisse inviare un’immagine senza intestazione, ma non per questo meno adatta, una di questo tipo, a nostro parere, può risultare una soluzione calzante.

A ogni modo, il web abbonda di immagini e rappresentazione di questo genere; e proprio per questo ci fermiamo qui lasciando a voi, qualora non vi aggradassero quelle citate, l’incombenza di cercarle sulla sezione immagini di un comune motore di ricerca digitando semplicemente ciò che si desidera scovare.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta