Call Of Duty Black Ops 3, prevendita Amazon in offerta al prezzo di 60 euro: è boom su PS4 e Xbox One

Pubblicato il 17 Ott 2015 - 5:45pm di Daniele Celli

Call Of Duty Black Ops 3, in attesa della data di uscita del 6 novembre 2015, è già in offerta Amazon grazie alla prevendita, che per PS4 e Xbox One riserva il prezzo record di 60 euro anziché la cifra piena di 70 euro. Insomma, un buon punto di partenza considerando che il gioco deve ancora uscire e che si tratta di uno dei titoli più attesi degli ultimi mesi sulle console di nuova generazione, dove riuscirà senz’altro a soddisfare gli appassionati del genere così come su PS3, Xbox 360 e PC, dal momento che i produttori hanno ben pensato di non lasciare a mani vuote i fans ancora in possesso delle precedenti console Microsoft e Sony.

Call Of Duty Black Ops 3, come comprare in prevendita Amazon a 60 euro

Almeno da quanto si può apprendere dalle offerte valide su Amazon per l’acquisto del gioco in prevendita, sembra proprio che non valga la pena attendere la data di uscita per comprare il nuovo COD Black Ops 3. Il prezzo del videogame all’uscita, per quanto riguarda PS4 e Xbox One, sarà infatti di 70 euro o giù di lì, mentre in questo momento, prenotandolo su Amazon tramite il link alla promozione che trovate qui sotto, si potrà usufruire di uno sconto pagando soltanto 60 euro (per la precisione 59,99 euro) il videogioco che verrà spedito direttamente a casa nel giorno dell’uscita, ovvero il 6 novembre 2015.

Clicca sui banner per acquistare su Amazon COD Black Ops 3 per PS4 e Xbox One in offerta a 60 euro

Data di uscita e novità su Call Of Duty Black Ops III

Call Of Duty Black Ops 3 uscirà nei negozi di videogiochi a partire da venerdì 6 novembre 2015 e promette di portare su console e PC il miglior capitolo COD mai visto finora, rispettando le grandi parole che sono state pronunciate negli ultimi tempi da chi è già riuscito a catturare qualche rumor dall’ambiente. L’ultima novità, diffusa poche ore fa, riguarda l’inserimento di una nuova modalità Free Run, presentata proprio dai produttori del gioco in occasione di un evento andato in scena in live streaming venerdì 16 ottobre. In questo frangente l’utente sarà chiamato a superare diverse prove con difficoltà variabile: quattro percorsi tutti da scoprire.

Un’altra novità che è stata confermata nella giornata di ieri va a nozze con i giocatori accaniti della saga Call Of Duty, partita ben prima delle recenti console quali Xbox One e PlayStation 4. Si tratta di premi esclusivi che saranno rivolti soltanto a chi in passato ha già giocato ad uno o più dei giochi targati COD: contenuti che probabilmente saranno collegati alla versione online del gioco, sui quali ancora non si sa nulla.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta