Call of Duty Black Ops III, tutti i dettagli e gli aggiornamenti sul trailer di Awakening DLC pack

Pubblicato il 22 Dic 2015 - 6:37pm di Redazione

DLCE’ online il primo trailer di  Awakening, il DLC pack appartenente a Call of Duty: Black Ops III. Successivamente all’annuncio della sua pubblicazione, sono stati tanti i mesi di attesa per i fans, trepidanti di poter mettere le mani sull’interessante pacchetto aggiuntivo. Del resto, gli hardcoregamers sono sempre alla ricerca di nuove mappe in cui poter mettere alla prova le proprie abilità, confrontandole con quelle dei giocatori più esperti. Tra guerre di trincea ed assalti terroristici, andiamo dunque a vedere quali sono le novità riguardanti il DLC in questione.

Nuove sorprendenti mappe tra acquapark e guerre stellari

In Awakening, ActivisionTreyarch inseriranno nuove mappe, bizzarre certamente, ma comunque in grado di stimolare la parte più competitiva dei giocatori maggiormente esperti. In particolare, saranno ben quattro le ambientazioni create per l’occasione, le quali andranno ad ampliare il già vastissimo mondo di Call of Duty: Black Ops III. Andiamo quindi ad analizzarle una per una:

  • Gauntlet metterà a dura prova le vostre abilità immergendovi in scenari urbani, selvatici ed addirittura artici. Questi ultimi rappresenteranno nient’altro che dei percorsi d’addestramento, ciascuno con le proprie caratteristiche e peculiarità.
  • Rise promette una solida sfida ai gamers più caparbi, costringendoli ad affrontare le minacce di un cantiere innevato di Zurigo, famosa città Svizzera.
  • Skyjacked rappresenterà una prova di fedeltà per i fans della saga, poiché li reimmetterà all’interno di una vecchia mappa, già presente in Call of Duty: Black Ops II. La stessa non è altro che “Hijacked”, stavolta rivisitata in chiave fantascientifica; astronavi e grattacieli attendono soltanto voi.
  • Splash è probabilmente la più divertente tra le nuove mappe, poiché vi costringerà ad affrontare nemici in un gigantesco acquapark abbandonato, fatto di giostre acquatiche e piscine colorate. Come da tradizione, i percorsi saranno al chiuso ed all’aperto.

Zombie affamati e castelli infestati in Call of Duty: Awakening

AwakeningOltre a quanto scritto, Treyarch offre ai suoi sostenitori il quarto episodio della campagna Der Eisendrachenla quale ci metterà di nuovo di fronte a famelici zombies non in grado di intendere e di volere. In aggiunta poi, verranno inseriti nuovi mostri e paurosi spettri, da sconfiggere all’interno di un castello austriaco di epoca medievale. Il pacchetto sarà dedicato agli utenti più coraggiosi, vogliosi di mettere in discussione le proprie certezze riguardo le loro più ataviche paure.

Per concludere, anche quest’anno Activision e Treyarch hanno fatto più di quanto gli veniva chiesto, accontentando i propri seguaci con nuove mappe ed ambientazioni, sempre più difficili e sorprendenti. Come è possibile intuire dal preview-trailer e come trapelato sui siti del settore, Call of Duty: Black Ops III Awakening DLC pack farà la sua apparizione sugli stores delle migliori piattaforme di gioco casalinghe il 2 febbraio 2016. Poco meno di due mesi, dunque, ci separano dall’acquisto dell’atteso ed importante aggiornamento.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta