Campagna abbonamenti A.S. Roma stagione 2015/2016: prezzi dei settori e punti vendita

Pubblicato il 25 Giu 2015 - 5:21pm di Andrea Mollas

La A.S. Roma ha finalmente dato il via alla vendita libera degli abbonamenti in vista della stagione 2015/2016, dopo che i tifosi già abbonati hanno sfruttato il diritto di prelazione per assicurarsi un posto per il prossimo anno calcistico (20.000 le tessere rinnovate). Di seguito le informazioni necessarie per poter acquistare il tesserino.

Campagna abbonamenti A.S. Roma stagione 2015/2016: prezzi settori e durata vendita libera

La vendita libera della campagna abbonamenti durerà dal 23 giugno fino alle 13:00 del 20 agosto, eccezione fatta per eventuali proroghe che la società sarà pronta a dichiarare. Anche quest’anno i prezzi varieranno in base allo status della persona (intero, under 14, donna ecc.):

Curva Sud : si va dai 135 ai 295 euro

Distinti Sud Est, Sud Ovest, Nord Est, Nord Ovest: tra i 180 e 440 euro

Tribuna Tevere: fino ai 510 euro

Tribuna Monte Mario: fino ai 1425 euro

Campagna abbonamenti A.S. Roma stagione 2015/2016: i punti vendita

I punti vendita per sottoscrivere l’abbonamento vanno dalle classiche ricevitorie ai RomaStore. Per chi volesse invece acquistare la nuova tessera digitale AS ROMA CLUB PRIVILEGE, dovrà andare sul sito internet Listicket.it, in ricevitoria solo ed esclusivamente presso il gruppo Ticketone, telefonicamente chiamando il call center Listicket, con il pagamento tramite carta di credito. I voucher AS ROMA CLUB HOME invece saranno disponibili nei RomaStore e nei punti speciali Listicket. Per coloro che invece vorranno usufruire dell’abbonamento Speciali Ridotti e Famiglia, potranno recarsi solo al Centro Servizi A.S. Roma e ai RomaStore

Info sull'Autore

Nato a Roma, 23 anni, laureando in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'università "La Sapienza" di Roma. Aspirante giornalista, grande passione verso lo sport e la scrittura, sempre alla ricerca di novità da raccontare. Collaboro con la testata giornalistica Corretta Informazione.it.

Lascia Una Risposta