Capodanno 2017 a Gardaland, Mirabilandia e Rainbow Magicland: eventi, prezzi dei biglietti e orari apertura

Pubblicato il 4 Dic 2016 - 2:20pm di Stefano Schirru

Il Capodanno 2017 si avvicina a grandi falcate e, se non avete ancora deciso come e con chi passarlo, leggere questo articolo potrebbe essere una buona idea. Vedremo, infatti, tutti gli eventi e i prezzi di alcuni posti adatti sia ai grandi che ai bambini: Gardaland, Mirabilandia e Rainbow Magicland. 

Capodanno 2017 a Gardaland e Mirabilandia: eventi e prezzi dei biglietti

Iniziamo subito con il vedere cosa offre uno dei maggiori parchi divertimenti d’Italia, ossia Gardaland, per tutti i suoi clienti. Immaginiamo, dunque, che si decida di pernottare dal 31 dicembre 2016 sino al 2 gennaio 2017. In questo modo una famiglia potrà passare il Capodanno 2017 a Gardaland, rilassarsi e divertirsi per il primo giorno dell’anno e successivamente ripartire il 2 gennaio 2017 con tutta calma. Il pernottamento, quindi, sarebbe di due notti in hotel.

Il pacchetto che offre Gardaland è davvero intenso. Avrete un pernottamento di due notti con colazione a buffet presso il Wonder Restaurant, la fornitura del minibar all’arrivo, il trattamento all’ozono della camera, la cena sempre al Wonder Restaurant il 30 dicembre o il 1°gennaio e il cenone di San Silvestro il 31 dicembre. Tra gli eventi più simpatici e divertenti ci sarà l’animazione e lo spettacolo del 31 dicembre 2016. Potrete scegliere, inoltre, di pernottare in camere d’albergo standard oppure a tema. Il prezzo del pacchetto si aggira intorno ai 600,00 euro.

Ovviamente oltre a questo, il parco divertimenti Gardaland propone diverse e indimenticabili attrazioni. Tra le novità del 2016 c’è Kung Fu Panda e la Academy. Per i più piccoli abbiamo, inoltre, l’albero di Prezzemolo e Prezzemolo Land, la mascotte più importante del parco. Sarà possibile, ovviamente, anche compiere quelle escursioni più pericolose, denominate a Gardaland ‘da brivido’. Tra le tante ve ne consigliamo tre: Blue tornado, Sequoia adventure e Magic Mountain.

Chi invece desidererà passare un Capodanno all’insegna dei parchi giochi nei pressi di Ravenna rimarrà fortemente deluso. Il parco più importante di questa zona è, ovviamente, Mirabilandia, ma rimarrà chiuso durante tutte le feste invernali e quindi anche durante l’ultimo dell’anno. Chi aveva intenzione di divertirsi con le attrazioni del parco giochi, dunque, dovrà, almeno per quest’anno, rassegnarsi. Potrà però spostarsi verso altri luoghi e approfittare del ‘disagio’ per vedere posti nuovi. Un modo, ad esempio, potrebbe essere quello di visitare la città eterna, Roma, e portare tutta la famiglia a Rainbow Magicland, situato in provincia.

Orari d’apertura ed eventi a Rainbow Magicland per il Capodanno 2017

In questo parco giochi presente a Valmontone (RM) l’ultimo dell’anno si attende con grande ansia e trepidazione. Gli rari d’apertura sono già stati resi disponibili online e si prevede l’ingresso a partire dalle ore 18:00 fino alle 06:00 del mattino. Una nottata intera per festeggiare e divertirsi col proprio partner, con la famiglia o con gli amici più fidati.

Per i tanti visitatori previsti ci saranno ben ventotto attrazioni, due palchi all’aperto e un palco al chiuso, straordinari show di arte di strada, spettacoli dal vivo per i più piccoli con le Winx, le emozioni della storia d’amore di Romeo e Giulietta messe in scena con il famoso musical da vivere nel Gran Teatro e moltissime altre sorprese. Il prezzo del biglietto per l’ingresso è di 35,00 euro a persona.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta