Download Foto Emily Ratajkowski: link per scaricare gratis le immagini, dove trovarle online, Instagram e Facebook

Pubblicato il 29 Ott 2016 - 2:00pm di Francesco Agostini

Emily Ratajkowski è una supermodella e attrice statunitense famosa in tutto il mondo. A soli 25 anni, Emily Ratajkowski è una delle modelle e delle attrici più famose del mondo, complici anche le sue misure da urlo. La bella statunitense, numeri alla mano, rasenta la perfezione: 1,71 di altezza, peso 52 kg e misure 90-61-86. Per tutti questi motivi, infatti, la supermodella è diventata una vera eroina del web, dove le sue foto e i suoi video sono cliccatissimi. È di ieri la notizia che degli hacker hanno deciso di rendere pubbliche alcune sue foto private.

Biografia della supermodella Emily: chi è?

Figlia di John David Ratajkowski (un pittore irlandese), Emily Ratajkowski è nata a Londra ma ha passato gran parte della sua adolescenza a Encinitas, in California. La madre, Kathleen, è una professoressa e una scrittrice di professione. Da sempre, però, la vita della supermodella si è svolta in giro per il mondo a causa del lavoro dei propri genitori. Oltre all’Inghilterra e agli Stati Uniti, infatti, Emily Ratajkowski ha vissuto anche in Irlanda e a Maiorca, in Spagna.emily-ratajkowski-foto

Già in giovanissima età, la modella britannica fu notata per la sua straordinaria bellezza. Il primo contratto fu siglato a 14 anni con la Ford Models. Una volta terminati gli studi all’istituto di Belle Arti, ha avuto inizio la sua sfolgorante carriera che si svolge principalmente in bilico tra l’essere un’attrice e una modella. In passato ha lavorato come modella per la Forever 21, Nordstroms e diverse altre linee si lingerie.

Attualmente è testimonial della linea intima di Yamamay, di cui è la modella di spicco. Ma, come già detto, ha avuto ruoli di attrice in telefilm e video musicali. Tra gli artisti più famosi per i quali ha prestato la sua immagine ci sono i Maroon 5, con cui ha girato il video Love Somebody, e Robin Thicke con Blurred. Musicisti di livello internazionale, quindi.

Emily Ratajkowski ha anche recitato in sit-com come iCarly e in film come L’amore bugiardo – Gone Girl e We are your friends. I nomi accanto a cui ha lavorato sono a dir poco altisonanti: Ben Affleck e David Fincher. Data la giovane età, si prospetta una carriera davvero luminosa.

Foto della Ratajkowski: come fare il download, link e siti

Esattamente per come visto qualche mese fa per Diletta Leotta, vi forniamo i link dei siti per vedere le immagini di Emily. Le foto private che la ritraggono sono state rese pubbliche su Google e il download delle sue foto è già diventato virale sul web. Molti si staranno chiedendo: dove posso trovare le foto online? Esistono alcuni link per scaricare le immagini gratis?

Per farlo basta andare sui profili pubblici di Instagram e Facebook di Emily Ratajkowski. Le immagini sono alla portata di tutti e basta cliccare tasto destro sull’immagine, scegliere l’opzione ‘Salva immagine con nome’ e poterla così impostare come foto desktop del PC, ad esempio. Ogni giorno Emily carica nuove foto, perciò potrete star sicuri che iniziando a seguire la modella sui social non mancherà occasione di trovare le sue foto sulla nostra homepage di Facebook!

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta