ePrice Black Friday 2018: offerte Black Hour, codici sconto e iniziative

Pubblicato il 10 Nov 2018 - 10:51am di Livia Larussa

Il Black Friday 2018 è sempre più vicino e con ePrice è doppio: oltre al Black Friday, infatti, c’è anche la Black Hour che è già iniziata. I fanatici dello shopping sono ormai legittimati a fare il conto alla rovescia in attesa dell’arrivo del miglior venerdì dell’anno per lanciarsi negli acquisti più sfrenati. Se voi rientrate proprio in questa categoria di soggetti e se, in particolare, foste interessati al catalogo ePrice (prodotti di elettronica, elettrodomestici e tanto altro) siete senza dubbio nel posto perfetto per farvi un’idea delle offerte pazzesche che stanno per essere lanciate su questa piattaforma. Di seguito nell’articolo infatti, verranno esposte tutte le offerte che potrebbero essere promosse; verrà spiegato l’utilizzo dei codici sconto e verranno esposte tutte le iniziative in programma.

ePrice è un sito di che si occupa di vendita on-line, si tratta una piattaforma molto utilizzata in Italia, al 100% italiana. In particolare il catalogo di ePrice è interamente dedicato a prodotti di informatica, audio, elettronica, elettrodomestici, video, giochi e libri ed è costituito da circa sei mila prodotti. Ma come funzione questo sito esattamente? Sostanzialmente qualunque venditore iscritto a ePrice può mettere in vendita i propri prodotti sulla piattaforma in questione. Ecco perché il catalogo è così vasto e ricco di prodotti di alto livello.

Tutte queste ragioni sono già valide e sufficienti per andare a fare un giro sul sito ePrice. Ma a tutto questo, quando arriva il Black Friday si aggiunge un’altra fondamentale ragione per darsi da fare e cercare il prodotto che si desidera: gli sconti. L’usanza del Black Friday è nata in America ma ormai si è diffusa in tutto il mondo (per la gioia di ognuno di noi). In sostanza il Black Friday consiste in una giornata interamente dedicata alla concessione di offerte che vanno ben oltre i normali saldi a cui siamo abituati. Nel 2018, il Black Friday cadrà il 23 di novembre, tuttavia di solito, il periodo di validità degli sconti arriva a durare per tutto il week end successivo al venerdì prestabilito. Quindi si estenderà anche al 24 e al 25 novembre.

Black Friday ePrice 2018: quali offerte ci possiamo spettare? Scopriamo tutte le indiscrezioni

Sono già disponibili una serie di informazioni relative al Black Friday 2018 di ePrice, esiste infatti il sito ufficiale da cui è possibile andare a spulciare le offerte che verranno lanciate nell’occasione del Black Friday. Se vi interessa andare a cercare direttamente ciò che vi interessa, ecco il link da consultare: https://www.ePrice.it/p/black-friday-market-place. Ma prima di farlo, leggete quando segue e vi renderete conto meglio di cosa stiamo parlando.

Ad esempio: prodotti Apple come l’iPhone 6S da 64 Gb sarà scontato del 29% (il prezzo scende da 888,99 euro a 629 euro)! Ancora: il Galaxy Tab Pro S nero, due in un Display, sarà scontato addirittura del 51% (con un prezzo che scende da 1299,98 euro a 671,39 euro)! Niente male vero? E questi sono solo alcuni esempi presi dal catalogo di elettronica di EPrice.Visitando il catalogo con un po’ di attenzione infatti, è possibile scovare ottime offerte anche su prodotti Apple di ultima generazione così come su tutte le più importanti marche di elettronica: Xiaomi, Nikon, Canon e così via.

Ad esempio, la fotocamera D610 Body Sensore CMOS Full Frame della Nikon, verrà scontata addirittura del 61%, con un prezzo che scenderà da 2 mila e 474 euro e 88 centesimi, a 954 euro e 6 centesimi. Si ribadisce che andando sul sito ufficiale EPrice è possibile trovare anche molto altro, e gli sconti, dal 23 al 25 novembre potrebbero anche arrivare al 70%. Negli anni passati infatti, si è arrivati anche a sconti di questo calibro su numerosissimi prodotti.

Anche gli elettrodomestici, che sono parte del catalogo ePrice, verranno scontati notevolmente in occasione del Black Friday 2018. Il catalogo EPrice rispetto agli elettrodomestici di è anch’esso piuttosto ampio. Le marche più importanti che sicuramente troverete sulla piattaforma sono: Ariete, Hotpoint, Electrolux e Kenwood. Per fare qualche esempio degli sconti sugli elettrodomestici: il forno elettrico FT820.1 (AV) / HA S da Incasso sarà scontato del 61%, con un prezzo che scenderà dai 950 euro a 355 euro e63 centesimi. Ancora, la Lavastoviglie TT803R3 Real Life da incasso sarà scontata del 58%, con un prezzo che scenderà da 1241 euro e 96 centesimi a soli 520 euro e 17 centesimi. Su EPrice sono inoltre presenti alcuni prodotti finalizzati al fitness e al benessere, ad esempio, è possibile acquistare la Cyclette pieghevole da Camera BH Fitness del modello Easy C Yfax92 che sarà scontata del 20%, con un prezzo che scenderà da 209 euro a 167 euro. Insomma i prodotti disponibili su EPrice sono davvero vari e numerosi, non vi resta che individuare quelli che più vi servono o che più desiderate, così da arrivare al Black Friday già pronti per procedere all’acquisto.

ePrice Black Friday 2018: come funzionano i codici sconto e le altre iniziative

Oltre alle offerte straordinarie che ci attendono, va sottolineata un’altra iniziativa ePrice davvero accattivante: i codici sconto. Per ottenere ad esempio un codice sconto valido su ePrice del valore di 5 euro è ad esempio sufficiente scegliere il metodo di pagamento con Tinaba. Si può avere accesso molti altri codici sconto che verranno messi a disposizione in occasione del Black Friday. Occorrerà soltanto cercare di tenersi informati andando a vedere giorno per giorno in rete tutte le novità che verranno di volta in volta proposte.

Ma c’è di più: dal 5 novembre al 22, verranno messi in palio 60 prodotti ePrice per un’ora al giorno. L’iniziativa ha il nome di Black Hour. Una volta effettuata l’iscrizione (sarà richiesto l’inserimento di una serie di dati tra cui nome, cognome email e codice fiscali) basterà cliccare su Gioca Subito e nell’arco di qualche minuto scoprirete se siete tra i 60 fortunati che hanno vinto uno dei 60 prodotti in palio del giorno. Le probabilità di vincita non cambiano in base a in quale minuto nell’arco dell’ora si gioca, perciò potete giocare in qualsiasi momento nell’arco dell’ora. Con le offerte, i codici sconto e la black hour, è indubbio che EPrice si prenderà cura dei propri clienti nel miglior modo possibile questo novembre 2018. Non approfittarne sarebbe da pazzi!

Info sull'Autore

1 Commento finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. Stefano 11 Novembre 2018 at 18:15 - Reply

    Ma come è possibile che provando a giocare negli ultimi minuti si abbiano le stesse probabilità di vincita? I premi in buona parte non saranno già stati assegnati?

Lascia Una Risposta