Frasi Auguri di Buon Anniversario di Matrimonio per lui e per lei

Pubblicato il 21 Mag 2017 - 11:47am di Pietro Paolucci

Se vi fosse appena venuta in mente la ricorrenza dell’anniversario di matrimonio, o se foste a corto di idee per regalare a lui e a lei un biglietto d’auguri con su scritta una frase carina e simpatica, questo è il posto giusto dove cercare. Di seguito, vediamo infatti di evidenziare qualche idea per tale occasione speciale.

Frasi simpatiche per augurare un felice anniversario di matrimonio

E allora, senza dilungarci ulteriormente e con l’aiuto di quella grande raccolta denominata internet, indichiamo qui sotto alcuni degli esempi a nostro parere più adatti a regalare un sorriso a coloro i quali festeggiano l’anniversario di matrimonio, che sia il 25esimo, il 50esimo o che altro è lo stesso.

  • E oggi compiamo un altro anno da quel soleggiato giorno in cui ci siamo sposati. Festeggiamo perché, ricordi? Nessuno di noi due se lo sarebbe mai aspettato di resistere insieme così tanto! Buon anniversario!
  • Complimenti, un traguardo è vostro e nessuno ve lo potrà più togliere. La missione per il futuro che tutti noi ci auguriamo che raggiungiate? Stringere fra i denti l’oro! Non deludeteci. Augurissimi per il venticinquesimo anniversario di matrimonio di una coppia d’argento!
  • Ti faccio gli auguri così mia cara, non avevo altro modo per dirtelo: sappi che fra noi è INFINITA!
  • Persino l’orefice è d’accordo con noi, le vostre nozze d’argento si trasformeranno pian piano in oro, siatene certi! Buon ennesimo anniversario di matrimonio!
  • A una coppia modello facciamo il regalo più bello: passate un felice anniversario di matrimonio che sia un vero e proprio antidoto per il demonio!
  • Voi ancora insieme? Non posso crederci tuttora, buon anniversario di matrimonio e i miei più sinceri complimenti ancora!

Se invece preferite augurare alla vostra lei o al vostro lui un biglietto d’auguri con una frase più classica e caratteristica della ricorrenza potete a ogni modo dare un’occhiata al paragrafo che segue.

Frasi auguri di buon anniversario di matrimonio: i classici

E ora che abbiamo visto qualche caso più divertente e ironico con cui augurare un buon anniversario di matrimonio ai festeggiati, passiamo a rassegnarvi qualcosa di più classico ma sempre d’effetto. Ecco allora alcuni esempi su cui potete basarvi per non sfigurare in caso di necessità del genere.

  • Che splendano ancora di gioia gli occhi quando quell’argento si tramuterà in oro. Intanto faccio a te, a noi un augurio per il nostro venticinquesimo anniversario di matrimonio.
  • È una conversazione che a me sembra breve il nostro matrimonio che ormai dura da così tanti anni. Diamole spago assieme amore affinché continui a scaldarci l’anima oggi, domani e per ogni intervallo di tempo che ci divide da un anniversario di matrimonio all’altro.
  • Non è un ricordo, sappiatelo. Nonostante il tempo vi ha cambiato, il vostro amore pare immutato. A voi vanno i nostri più sinceri auguri per un felice anniversario di matrimonio.
  • Ma quali nodi, corde, lacci? A voi basta l’amore, un amore che continua a tenervi stretti e uniti nel dolore e nella felicità, oggi come domani. Buon anniversario!
  • Non ho trovato paroloni per augurarvi un buon anniversario. Posso dirvi una cosa soltanto: continuate così!
  •  Auguro a voi un felice anniversario di matrimonio affinché anche quest’anno, come negli anni a venire si riveli ancora e ancora una riconferma di quel santo patto che tanto tempo fa unì voi due.
Info sull'Autore

Lascia Una Risposta