Frasi Auguri Carnevale 2017: WhatsApp Martedì Grasso, immagini, messaggi e scherzi divertenti

Pubblicato il 27 Feb 2017 - 7:40pm di Giacinta Carnevale

Frasi di auguri simpatiche di buon Carnevale 2017 da inviare ai propri amici nel giorno di Martedì Grasso. Abbiamo inoltre selezionato per voi un paio di immagini e scherzi divertenti da allegare ai vostri messaggi WhatsApp.

Frasi simpatiche per augurare ai vostri amici un buon Carnevale 2017

Il Carnevale 2017 si appresta a giungere al termine con le ultime grandi celebrazioni in programma in tutta Italia domani 28 febbraio, giorno in cui ricade il Martedì Grasso 2017. Come ogni anno saranno in molti a scambiarsi messaggi di auguri con frasi simpatiche e divertenti da inviare ai nostri amici e parenti su WhatsApp. In ogni città italiana poi verranno organizzati molti eventi per l’occasione a cui si dovrà partecipare in maschera come da tradizione. Chi non riuscirà a trascorrere una serata all’insegna del divertimento con i propri amici potrà ugualmente regalare loro una risata. Come? Semplice, se siete a corto di idee, abbiamo scelto per voi una serie di frasi davvero allegre e che riusciranno a strappare un sorriso sincero a chi deciderete di inviarle. A seguire ecco a voi una breve raccolta con idee e pensieri originali per fare gli auguri di buon Carnevale 2017 tramite messaggi WhatsApp:

  • “Sei davvero uno schianto. Scusa se solo adesso mi sono deciso a confessarti questa cosa ma oggi è Carnevale e quindi ogni scherzo vale. Tanti auguri :P”
  • “Forse era il caso che in tutti questi anni invece di comprare un vestito ed una maschera nuova da indossare a Carnevale, tu prenotassi un bell’intervento chirurgico :)..Scherzo amico mio, buon Carnevale 2017”;
  • “Ogni anno quando arriva il Carnevale tutti ritorniamo un po’ bambini e non c’è cosa più bella che far rivivere ogni tanto il fanciullo che è in noi e divertirsi. Ti auguro un buon Carnevale 2017”; 
  • “Avere te come amico è come festeggiare il Carnevale sempre: regali ogni giorno momenti di pura e spontanea allegria. Buon Carnevale”;
  • “Spero tu possa trascorrere un Carnevale all’insegna del divertimento e dell’allegria contagiosa che questa festa riesce a trasmettere. Tanti auguri amico mio”.
  • “Il mio amato Pulcinella, è la maschera più bella. Colombina è assai carina ma poi arriva Pantalone a regalare animazione: scherza, ride e non è mai banale, viva viva il Carnevale”; 
  • “Prima Giovedì Grasso, ora Martedì Grasso. In questi giorni un’abbuffata tira l’altra ma occhio a non esagerare con tutte le frappe e le chiacchiere di Carnevale. Altrimenti nella partitella settimanale di calcetto ti chiameremo per fare la palla. Auguri amico mio”.

Immagini e idee per scherzi divertenti da inviare tramite messaggi WhatsApp per Carnevale 2017

Dopo questa piccola selezione di frasi simpatiche, abbiamo pensato di proporvi anche un paio di immagini da condividere su Facebook o su WhatsApp allegandole magari ad uno dei pensieri sopracitati. Nella prima foto che abbiamo scelto per voi e che trovate qui a lato sulla destra, c’è un’allegra filastrocca che potrete inviare ai vostri amici o pubblicare sui vostri profili social.

Nella seconda immagine (a sinistra) invece che vi proponiamo per questo Carnevale 2017 racchiude un semplice messaggio di auguri dove si vedono le tradizionali maschere veneziane. Infine concludiamo questo articolo suggerendovi una serie di scherzi divertenti da fare i vostri amici per Martedì Grasso. Se avete deciso di prendere di mira uno dei vostri familiari e volete organizzare qualcosa di spaventoso, potrete indossare una maschera terrificante e nascondervi dietro un muro o in una stanza. State certi che i vostri amici vivranno un momento di pura paura ma attenti che potrebbero vendicarsi con uno scherzo altrettanto spaventoso.

Se invece volete utilizzare il vostro smartphone, ci sono moltissime applicazioni per fare scherzi divertenti alle persone a voi care. Vi basterà scaricarle sul vostro dispositivo mobile e scegliere il vostro scherzo preferito da fare nell’ultimo giorno di questo Carnevale 2017.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta