Giochi di Favij online gratis: dove trovare i migliori

Pubblicato il 20 Gen 2018 - 10:58am di Livia Larussa

Dove trovare i migliori giochi on line di Favij? Favij, alias Lorenzo Ostuni, di Borgaro Torinese, è uno dei più famosi youtuber italiani del momento. I suoi video hanno ottenuto uno straordinario successo – parliamo di milioni di visualizzazioni – e sono molto amati dai teenager e anche da tutti i giocatori seriali del webun po’ più cresciutelli. Favij è diventato famoso grazie alla sua idea di riprendersi mentre affronta in diretta le sfide dei giochi offerti dalla rete dando consigli e dritte agli utenti su come fronteggiare i nemici e vincere il gioco.

Capita a tutti quanti di ritrovarsi a dover perdere qualche minuto nell’arco di una giornata anche se ricca di impegni. Le piccole parentesi di stacco tra un’incombenza e un’altra sono un’occasione per rilassarsi e dedicarsi ad attività leggere e, perché no, divertenti laddove possibile. In questo senso, internet è davvero una fonte infinita di intrattenimento. E Favij ne sa qualcosa. Chiunque conosca questo simpaticissimo ventenne, lo avrà visto giocare ad alcuni dei giochi disponibili in rete più belli e divertenti in assoluto. Scopriamo dunque insieme i giochi gratis on line consigliati da Favij che renderanno le nostre piccole pause quotidiane più divertenti e piacevoli.

Giochi Favij gratis online: quali sono i migliori?

Tra i giochi che colpiscono di più tra quelli giocati da Favj sicuramente va nominato GeometryDash. Si tratta di un gioco on line gratis altamente intrippante sviluppato dallo svedese Robert Topala nel 2013. Sostanzialmente stiamo parlando di un rhythm-based platforming game che ha 21 livelli ufficiali a cui se ne sono aggiunti milioni e milioni creati dagli utenti on line. Tra le caratteristiche più apprezzate del gioco c’è l’alta reattività che richiede per completare i livelli – per sopravvivere bisogna infatti bisogna superare gli ostacoli saltando ed evitare le buche – e il fatto che ogni livello abbia un sottofondo musicale proprio.

Altro gioco da segnalare assolutamente è Escaping The Prison. Recensito e giocato in diretta on line da Favij, questo gioco è il sequel di Stealing the Diamond. In pratica, dopo aver rubato il diamante, il ladro protagonista del gioco precedente cerca di evadere di prigione. Per farlo il nostro protagonista riceverà all’interno di una torta che gli viene spedita in cella (si, una torta) una serie di oggetti utili, in teoria, per progettare la fuga tra cui un cellulare, un bazuca un drill e altro.

Ma attenzione, occorre scegliere gli oggetti con raziocinio per evitare di far fare una fine orrenda al povero galeotto. L’aspetto forse più divertente di Escaping The Prison è però proprio quello di verificare tutte le possibili vie di fuga offerte dal gioco e tutte le fini atroci e strane a cui condannerete il carcerato scegliendone una piuttosto che un’altra. Potrete giocare on line del tutto gratuitamente a Escaping the Prison.

Whackyour Boss è un gioco on line di quelli violenti e politicamente scorretti che ci piacciono tanto. Sostanzialmente, con grande sorpresa dello stesso Favij, l’unico obbiettivo del gioco è praticamente quello di uccidere il proprio capo in tutti i sanguinolenti modi offerti dal gioco, sono previsti 24 modi diversi. Basterà dare un’occhiata al video di Favij per farsi invogliare a giocare. Provatelo gratis!

Giochi gratis on line di Favij: i migliori horror

I giochi consigliati fino ad ora hanno una grossa componente di no-sense – in particolare gli ultimi due – e sicuramente possono essere definiti giochi piuttosto leggeri. Tuttavia, nell’ultima fase dell’excursus dei migliori giochi on line che saranno segnalati nell’articolo si vuole accontentare coloro che invece cercano qualcosa di più adrenalinico. Tra i giochi horror giocati da Favij se ne nascondono infatti alcuni veramente belli: scopriamo subito il più terrificante.

The House è un gioco dall’atmosfera molto tetra, comincia con un diario, scritto dal protagonista, che sostanzialmente ti introduce alla sua storia. L’uomo ha scelto di trasferirsi in un appartamento da solo in cerca di pace. Tuttavia la casa che andrà ad occupare non sembra un posto molto accogliente. E anzi, durante la notte attraverso la visuale claustrofobica offerta dalla luce della piccola torcia del protagonista strane ombre sembrano intenzionate a turbare il sonno dell’uomo. Tra macabre sorprese e fughe disperate, the house vi catapulterà nel vostro peggiore incubo. Lo trovate gratis online.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta