GTA Online Aggiornamento Centauri: data di uscita su PS4 e Xbox One, novità e anticipazioni nuovo update

Pubblicato il 29 Set 2016 - 2:51pm di Francesco Magnanimi

Finalmente l’aggiornamento Centauri per GTA Online ha una data di uscita ben precisa: scopriamo le novità e le anticipazioni su questo nuovo interessante update che sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC. Nuove armi, nuove missioni e anche un metodo di combattimento totalmente rivoluzionario: in sella alle moto.

Pronto l’aggiornamento Centauri per GTA Online: novità e anticipazioni

Gli utenti di GTA Online attendevano da diverse settimane un aggiornamento che arricchisse il videogioco ed ecco dunque l’update Centauri, una espansione che porta nel mondo di Los Santos e Blaine County nuove missioni da portare a termine da soli o in cooperativa, nuovi veicoli, nuove armi, abbigliamenti e modalità. Benvenuti dunque nel mondo dei bikers, un pianeta spietato fondato su gerarchie e rigide regole: solo chi saprà farsi rispettare e notare dal proprio capo potrà salire di grado.

Un aspetto molto interessante dell’aggiornamento Centauri di GTA Online sono senza dubbio i combattimenti in moto, perfezionati e arricchiti di mossa sia offensive ma anche difensive; sarà quindi emozionante sfidare in sella alla propria moto (come ad esempio la new entry Western Rat Bike) altri centauri con una mano sul manubrio e l’altra pronta a colpire il rivale con un coltello o un’altra arma.

Tra pochi giorni gli utenti potranno finalmente fondare il proprio motorcycle club, composto massimo a 8 membri e ricoprire qualsiasi ruolo, da presidente e dunque guida al prospect; queste organizzazioni non sono solo un semplice gruppo di appassionati di moto, ma molto di più. Si tratta di associazioni dichiaratamente criminali che terrorizzano la propria zona, se ne impossessano e la gestiscono; non resta che aspettare meno di una settimana per poi farsi travolgere dai rumori delle moto dei Centauri.

Data di uscita del nuovo update disponibile solo per PS4, Xbox One e PC

Il nuovo mondo che abbiamo descritto in precedenza è davvero molto vicino ad essere realtà, dal 4 ottobre infatti sarà disponibile come aggiornamento automatico e rinnoverà dunque l’esperienza di gioco di GTA Online. Il nuovo update Centauri sarà scaricabile solo su PS4, Xbox One e PC, sul web circolano già diverse foto delle nuove moto che verranno introdotte e i pareri dei giocatori sono decisamente positivi. Per un gioco come GTA è fondamentale che periodicamente vengano inserite nuove missioni, novità anche banali come nuovi tatuaggi e nuovi stili di gioco, in questo modo infatti il videogame è destinato a non tramontare grazie a un ottimo lavoro del team di sviluppatori. Questi sono stati in grado di sorprendere e soddisfare i giocatori aggiornamento dopo aggiornamento mantenendo viva l’attenzione nei confronti di GTA nonostante non sia un prodotto nuovissimo: tutto questo ovviamente aspettando GTA VI, il sesto capitolo che però se la Rockstar continuerà ad adottare la strategia scelta negli ultimi anni, uscirà indicativamente nel 2018.

 

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta