HSE24 Offerta della settimana: come scoprire e ordinare il prodotto scontato

Pubblicato il 28 Set 2017 - 9:20am di Virginia Massullo

Ormai nelle televisioni italiane da parecchi anni il canale Home Shopping Europe, e cioè HSE24, è specializzato in televendite, shopping, intrattenimento su varie attività di tendenza e informazione; HSE24 è oltretutto munito di un sito internet all’avanguardia che vi permetterà di acquistare qualsiasi prodotto che vi interessa in qualsiasi momento. Vediamo come scoprire e ordinare gli articoli che avete scelto e, soprattutto, come essere sempre informate sull’offerta della settimana, in modo da poter sapere sempre quale sia il prodotto scontato del momento.

HSE24, come scoprire l’offerta della settimana

HSE24 è un canale televisivo,trasmesso sul 37 del digitale terrestre, di lifestyle che è in onda tutti i giorni e che si occupa di pubblicizzare i prodotti sponsorizzati; le iniziative che sono messe a disposizione del pubblico sono parecchie e variano dalla moda, passando per la cucina e l’arredamento della casa, fino ai gioielli, allo sport e al fai da te. Per chi non avesse tempo di guardare i programmi dedicati, HSE24 dispone di un ottimo sito internet specializzato dove potrete consultare tutti gli articoli proposti attraverso dei depliant molto dettagliati; una volta scelto il prodotto che stavate cercando non dovrete far altro che procedere all’acquisto che avviene in due semplici modi, con il telefono o via internet. Per chi non ha la connessione internet o non è abituato allo shopping online, infatti, HSE24 mette a disposizione il Servizio Clienti contattabile al numero: 840 724 724, disponibile tutti i giorni della settimana h24, al costo di circa 9 centesimi da telefono fisso. Inoltre avrete la possibilità, qualora lo vogliate, di intervenire anche in diretta. Il metodo di pagamento sarà attraverso contrassegno, cioè in contanti al momento della consegna della merce ordinata.

Per chi invece vorrebbe comodamente acquistare online tramite carta di credito lo può tranquillamente fare attraverso il sito internet dedicato, aspettando tempi di consegna che vanno dai tre ai cinque giorni lavorativi, mentre qualora gli articoli ordinati fossero più di uno e prevedessero tempi differenti, la merce sarebbe comunque a disposizione entro un massimo di trenta giorni. Se si acquista tutto entro un solo giorno il costo di spedizione sarà applicato solo una volta ed è di 6,95 euro, con un’aggiunta di 1,95 euro nel caso di servizio di pagamento in contanti. Inoltre qualora non siate in casa al momento della consegna, il corriere passerà anche il giorno dopo; in ogni caso il Servizio Clienti è sempre a vostra disposizione per qualunque inconveniente. Sia in televisione che attraverso il sito internet, inoltre, HSE24 propone giornalmente e settimanalmente delle vantaggiose offerte che vi faranno risparmiare una buona percentuale sul costo totale dell’acquisto; vediamo come scoprire, quindi, l’offerta della settimana e del giorno.

Come ordinare il prodotto scontato della settimana su HSE24

Rimanete, quindi, sintonizzati o aggiornati online su tutte le offerte di HSE24, in modo da scoprire l’offerta della settimana; ma come ordinare il prodotto scontato? Non dovrete fare altro che scegliere quello che più vi piace, o quello di cui avete più necessità, tra le promozioni che HSE24 propone giornalmente e settimanalmente; non bisogna nemmeno seguire pedissequamente tutti i programmi per restare al passo. Sul sito internet, infatti, basterà cliccare sulla sezione “Offerte” in alto a sinistra e scegliere tra tutte le offerte delle varie categorie proposte: moda, scarpe e accessori, intimo modellante, bellezza, gioielli e orologi, benessere, fitness, casa e cucina.

Oppure se non cercate nulla in particolare ma volete solo farvi un’idea generale, basterà cliccare sulla sezione “Le migliori offerte di oggi”; qui vedrete la carrellata di tutti i prodotti scontati, divisi per categoria e potrete scoprire le offerte del giorno e quelle della settimana, oltre alle promozioni lampo, alle offerte speciali e al “Prezzo Super Affare”. Ad esempio l’offerta di questa settimana prevede lo sconto di 43 euro sulla protezione per divano da tre posti “Mikronesse 4 stagioni”, disponibili in quattro colori: nero, blu, bianco e rosso, ad un prezzo finale di 37 euro. Il prodotto è inoltre double face, con la possibilità di essere usato da entrambi i lati a seconda della preferenza del momento.

Info sull'Autore

1 Commento finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. Lazuran rodica 24 Aprile 2019 at 15:32 - Reply

    Contentissima

Lascia Una Risposta