Messaggi WhatsApp e sms per auguri Natale 2016, le migliori frasi e immagini: cosa scrivere?

Pubblicato il 13 Ott 2016 - 4:16pm di Giacinta Carnevale

Le frasi più belle e le migliori immagini da inviare come messaggi whatsapp e sms per fare gli auguri di Natale 2016. Tante idee e consigli su cosa scrivere ad amici e parenti nel giorno più atteso dell’anno per augurare loro buone feste.

Auguri di Natale 2016: frasi da inviare come messaggi WhatsApp

Dopo avervi proposto una breve raccolta di dediche speciali da scrivere nei biglietti dei regali di Natale, nel giorno della vigilia dell’Avvento abbiamo deciso di selezionare per voi diverse frasi da inviare come messaggi WhatsApp ad amici e parenti. Domani sarà finalmente Natale e le famiglie italiane si riuniranno intorno alla tavola per il classico pranzo natalizio e sarà l’occasione di scambiarsi gli auguri con le persone a noi care. Non tutti però riusciranno a vedersi e per questo motivo in molti invieranno il proprio pensiero usando lo smartphone o il tablet. Con il successo di WhatsApp, ogni anno le persone scelgono di mandare auguri di Natale usando la famosa applicazione di messaggistica istantanea. Vi consigliamo ora tante frasi originali, dediche speciali e splendide immagini a tema natalizio, alcune delle quali davvero divertenti, da inviare ad amici e parenti.

Dediche speciali e divertenti per fare gli auguri di Buon Natale 2016

Sono tante le frasi originali che possiamo inviare tramite messaggi WhatsApp alle persone a noi care e a tutti gli amici lontani che non riusciremo a vedere in questi giorni di festa. Ci sono i classici e semplici auguri di Natale, ma anche tante dediche divertenti e simpatiche da mandare il 25 dicembre 2016. Ecco una breve raccolta di frasi originali:

  • “In questi giorni di festa, ti auguro tu possa avere tanta serenità e felicità da condividere con le persone amate. Buon Natale”;
  • “Spero che questo Natale sia per te un giorno ricco di sorrisi, affetto e pieno di quella classica  e magica atmosferica natalizia. I miei migliori auguri di buon Natale a te e famiglia”;
  • “Oggi ciò che più conta non è ricevere regali costosi, ma avere attorno a sè affetti sinceri che scaldano il cuore e accendono l’anima. Per questo ti mando il mio augurio di un sereno e felice Natale”;
  • “Anche se siamo distanti e ci vediamo poco, ti sono vicina con il pensiero e in questo giorno così speciale vorrei farti i miei auguri più sentiti di buon Natale. Che sia pieno di gioia, amore e serenità”.

A Natale però sono in tanti a decidere di inviare messaggi WhatsApp divertenti e simpatici, soprattutto agli amici più cari con cui si ha un rapporto più stretto. E potete scegliere tra i seguenti:

  • “Quest’anno ho deciso di inviarti auguri di Natale alternativi e sono certo che saranno totalmente differenti da tutti quelli che oggi ti scriveranno parenti e amici…Buona Pasqua”;
  • “Sono ore che sto provando a cercarti, ma si può sapere che fine hai fatto? Ho bisogno di te perché sei fondamentale per me, soprattutto a Natale….Mi manca l’asino da accompagnare al bue nel mio presepe 🙂 Tanti auguri”;
  • “A Natale si è tutti più buoni ed ho deciso così di regalarti qualcosa di unico, introvabile che ti faccia sentire tutto il mio affetto e soprattutto, qualcosa che ti manca da ormai troppo tempo…un cervello 🙂 Buon Natale amico mio”.

Le immagini natalizie più belle da inviare il 25 dicembre 2016 alle persone care e ai vostri amici

C’è anche un altro modo simpatico con cui poter fare i nostri auguri di Natale ed è quello di mandare immagini in tema natalizio come messaggi WhatsApp ai contatti della rubrica del nostro smartphone. Ne abbiamo scelte diverse, alcune classiche e semplici ed altre divertenti così che possiate essere originali nei vostri messaggi natalizi.

auguri-di-natale-divertenti

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta