Noleggio a lungo termine BMW 2019: offerte X1, X2, X3, X4 e X6 senza anticipo per privati

Pubblicato il 24 Gen 2019 - 11:45am di Beatrice Tominic

Il noleggio a lungo termine è un’alternativa valida all’acquisto di veicoli, sempre più utilizzata da cooperazioni e aziende ma anche da privati.

Numerose sono le automobili guidate con questo metodo, fra cui numerosi modelli proposti dalla BMW. Di seguito vedremo le offerte migliori valide per i modelli X1, X2, X3, X4 e X6 senza anticipo per privati.

Il primo posto in cui cercare noleggi a lungo termine di questo tipo è senza dubbio il sito della BMW, ma altre valide alternative, con conseguenti sconti, si possono trovare ovunque in rete.

Offerte per il noleggio a lungo termine BMW X1

L’opzione riportata dal sito della BMW per il modello X1 è di 450 euro al mese per 36 mesi, ma prevede un anticipo di 3500 euro, mentre il gruppo ARVAL di BNP Paribas Group, offre i veicoli con rate di costo inferiore, ma un anticipo di circa mille euro superiore. La vera svolta arriva, invece, con Different Service, nel quale la prestazione è realmente differente, iniziando dalla scelta del colore del veicolo fra Platinum Silver, Black Sapphire e Mineral White. Il servizio offerto di autonoleggio prevede numerosi benefici per fare in modo che il contraente abbia un cospicuo vantaggio oltre al periodo di utilizzo stesso della vettura, fra cui la consegna di ogni automobile in un centro autorizzato in ogni capoluogo di provincia in Italia. Sono disponibili, inoltre, sebbene ognuno possa modificare i parametri a suo gusto, un periodo di manutenzione ordinaria e straordinaria nei centri convenzionati, assistenza stradale tutti i giorni e a tutte le ore nel nostro Paese e negli altri previsti da “Carta Verde” e, eventualmente, la possibilità di usufruire di auto sostitutiva, il cambio degli pneumatici, il pagamento di bolli e spese di immatricolazione. Anche sulle assicurazioni i benefici sono garantiti: copertura furto e incendio con franchigia del 10% del valore del veicolo, quella sui danni al veicolo anche nel caso in cui l’incidente sia causato dall’assicurato, conosciuta come polizza KASKO, con franchigia di massimo 500 euro e un’ultima copertura su i danni verso terzi, l’assicurazione RCA, con franchigia di 250 euro massimo per ogni evento.

Per quanto riguarda la spesa con Different Service, è possibile noleggiare a lungo termine un’automobile BMW X1 contribuendo con il pagamento da 36 a 48 rate mensili il cui importo varia a seconda dei kilometri da percorrere: in 48 rate mensili da 697 euro si effettua il pagamento per un’automobile da 95000 km, l’importo aumenta arrivando a 729 euro per 120000 km fino a 822 per 180000 km; mentre, quando si riduce la mensilità a 36 rate, si spenderà un contributo periodico di 757 euro per 70000 km, 795 euro per 100000 km e infine 824 per 120000 km.

X2 e X3: il noleggio a lungo termine più conveniente per i modelli BMW

Oltre ai siti citati in precedenza, è possibile noleggiare una BMW X2 anche da DGA Group Italia: qui si ha la possibilità di scegliere immediatamente fra il pagamento anticipato e l’anticipo zero. Nel secondo caso, che è quello che stiamo trattando, sarà possibile noleggiare l’ autovettura per 589 euro mensili per 48 mesi. Con accessori di serie e alimentazione a Diesel, i kilometri a disposizione sono 80000 km.

L’opzione che vi proponiamo, invece, per il noleggio di BMW X3 è nel sito di Facile Rent che, nel noleggio a lungo termine, comprende assicurazione RCA, furto, incendio, rapina e infortuni al conducente, polizza kasko e tassa di proprietà. Anche in questo caso, la manutenzione ordinaria , straordinaria, il soccorso e l’assistenza stradale, inclusi nel prezzo mensile dell’affitto dell’ autoveicolo rendono l’esperienza alla guida più sicura e tranquilla. Guidatore e passeggeri, però, non sono gli unici a poter godere di sogni sereni: anche il portafoglio, grazie al canone fisso e alle agevolazioni fiscali con la possibilità di accedere alla deducibilità fino al 100%, potrà continuare a vivere comodo nelle vostre tasche. La BMW X3 noleggiabile è dotata di turbodiesel e consuma circa 17,9 km al litro. Nel sito di Facile Rent è possibile entrare in possesso del periodo di affitto dell’ autovettura con due rate: la rata Light a 575, 78 euro al mese in cui, però, non sono previsti in toto i suddetti benefici o quella All Inclusive a 756,55 euro, entrambe con iva esclusa. Quest’ ultima, come anticipa il nome, non comporta alcun tipo di anticipo, conta 36 mesi di contributi e prevede 60000 km da percorrere.

Il noleggio a lungo termine di BMW X4 e X6: le migliori offerte

Un altro sito “amico” se si sta cercando un’automobile da noleggiare a lungo termine è Rentami. Noleggio a lungo termine. È qui che abbiamo deciso di cercare l’offerta più conveniente per noleggiare una BMW X4 e ciò che abbiamo trovato ci ha lasciato piacevolmente sorpresi. Due sono le opzioni disponibili: la Rata Allegra e il noleggio Senza Pensieri. Entrambe includono servizi già visti in precedenza come l’assicurazione RCA, KASKO, furto e incendio; il pagamento della tassa di proprietà, la  manutenzione ordinaria e straordinaria, la gestione sinistri, la franchigia furto, un’assistenza telefonica costante per ventiquattro ore al giorno e sette giorni su sette e, soprattutto, l’anticipo zero sul noleggio della vettura. Si differenziano invece per il prezzo, 739 mensili nel caso del primo contratto, 909 euro la seconda, grazie agli innumerevoli vantaggi che annovera quest’ultima per lasciarvi, appunto, “Senza Pensieri”. Con la Rata Allegra si ha la possibilità di ricevere una penale danni fino a 500 euro, non si ha diritto a pneumatici di riserva o ad un’ automobile sostitutiva e i km disponibili sono 40000, mentre con quella Senza Pensieri la penale che si rischia non supera mai i 250 euro e i km sono 60000.

Concludiamo con l’ultima macchina e un nuovo sito: Auto no problem. In questo portale il noleggio a lungo termine della BMW X6 può essere effettuato sia con anticipo che senza. Nel caso di nostro interesse, il noleggio senza anticipo per privati, si ottiene con 1402 euro al mese per 48 mesi a fronte di una disponibilità di 80000 km: manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza tassa di proprietà assicurazioni KASKO, furto, incendio e sul conducente sono già comprese, come anche nella maggior parte dei servizi offerti che abbiamo analizzato fino ad ora. Su richiesta è, però, possibile richiedere pneumatici di ricambio, permuta sul veicolo usato, carte carburante e un’automobile sostitutiva in caso di necessità.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta