Offerte Amazon gennaio 2016, arrivano gli sconti invernali: prezzi stracciati fino al 70% in meno

Pubblicato il 22 Gen 2016 - 8:56am di Giorgio Longobardi

Continuano le offerte e le promozioni a tempo di Amazon. Per cercare di tenere alta la concentrazione di prezzi e proposte vantaggiose a tutti i clienti che, periodicamente, acquistano sul suo portale, la società di e-commerce ha pensato di incrementare ulteriormente questo aspetto mettendo a punto un catalogo di sconti invernali su numerosi prodotti disponibili all’interno delle categorie presenti sul sito.

Le offerte Amazon per gennaio 2016, quindi, ampliano le possibilità di risparmio degli utenti senza sminuire la qualità degli articoli scelti; un vantaggio non da poco, perfettamente in linea con quella che è la visione commerciale di una realtà fautrice, tra le altre cose, del ben noto Black Friday.

Per andare alla pagina del sito Amazon Italia con tutti gli sconti fino al 70% clicca qui.

Offerte Amazon gennaio 2016, sconti fino al 70% per l’abbigliamento uomo, donna e bambino

Gli sconti invernali approntati da Amazon per il mese di gennaio spaziano da una categoria all’altra presentando decurtazioni percentuali a dir poco straordinarie. Per l’abbigliamento uomo, donna e bambino, ad esempio, sono previsti sconti fino al 70% (clicca qui per scoprire quali prodotti rientrano nell’offerta) con svariati articoli acquistabili ad un prezzo ben al di sotto della reale catalogazione da listino. Complice il freddo pungente del periodo attuale, i potenziali clienti Amazon non possono fare altro che approfittare di questa strepitosa occasione commerciale scegliendo, magari, tra giacche, cappotti, felpe, cappelli di lana e accessori che proteggono, in maniera adeguata dalle temperature rigide. Per rinnovare un guardaroba tipicamente femminile, invece, ci sono grandi opportunità, a prezzo di costo, legate ai guanti, ai maglioni, ai leggings, ai berretti, alla lingerie, alle scarpe e alle tenute per praticare attività fisica, sia indoor che outdoor.

Una marea di benefit promozionali in grado di investire, come detto poc’anzi, anche la moda bambino attraverso la messa in offerta di scarpe e capi di abbigliamento per bambino, bambina e prima infanzia, ovvero i soggetti che accusano maggiormente le intemperie invernali. Qualora, poi, si sia alla ricerca di un capo o una marca specifica, Amazon assicura delle offerte a tempo limitato su un gran numero di articoli relativi allo sport o al tempo libero; occorre, però, affrettarsi, altrimenti si corre il rischio di restare a mani vuote.

Amazon, prezzi stracciati per giochi, articoli da cucina, film e serie TV: 60% in meno e promozioni

Le offerte Amazon per il mese gennaio non si limitano al campo dell’abbigliamento, anzi. Prezzi stracciati e sconti fino al 60% sono previsti, infatti, anche per giocattoli, articoli da cucina, film e serie TV prodotti da Warner Bros. Tra costruzioni Lego ispirate al mondo di Star Wars, morbidissimi peluche, bambole e action figure, il portale Amazon assicura una varietà d’acquisto ineccepibile a totale beneficio del divertimento dei più piccoli, il quale si abbina egregiamente con prodotti e strumenti per l’apprendimento fai-da-te come pennarelli colorati, temperamatite in metallo e istruttivi giochi da tavolo.

La categoria casa e cucina di Amazon propone, da par suo, articoli utilissimi per svolgere qualsivoglia tipologia di faccenda domestica: bilance, aspirapolvere automatizzati o classici, materassi, sacchetti di immagazzinaggio, stampini per crostate, dolci e torte; questo, e molto altro ancora, permette di valorizzare ogni attività culinaria strizzando più di un occhio alla convenienza, un fattore che non tutti sono in grado di impreziosire nel migliore dei modi.

Per quanto riguarda i film e le serie TV Warner Bros, c’è una vasta scelta di cofanetti dei titoli più acclamati da pubblico e critica. Nel novero degli sconti invernali proposti da Amazon, ci sono anche Harry Potter, Il Signore degli Anelli, Batman – Il Cavaliere Oscuro, Matrix, i lavori cinematografici di Checco Zalone e serial di caratura internazionale come Il Trono di Spade, Friends e The Big Bang Theory.

>>> Offerte Amazon Italia aggiornate in tempo reale <<< 

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta