Offerte Mediaset Premium Online 2017: pacchetti solo calcio o cinema e totale, prezzo abbonamento

Pubblicato il 15 Gen 2017 - 12:38pm di Ubaldo Cricchi

Nel corso degli ultimi anni la televisione tradizionale ha dovuto subire sempre di più la concorrenza dei servizi che forniscono contenuti on demand: rientra tra questi anche Mediaset Premium Online, un servizio in abbonamento che oltre a proporre il live streaming di svariati canali tv consente di accedere ad un ampio catalogo di contenuti on demand; scopriamo quali sono le offerte di Premium Online per questa prima parte dl 2017, quali sono i prezzi dell’abbonamento e i costi per chi è interessato ai vari pacchetti, dal calcio al cinema.

I contenuti di Mediaset Premium Online

Prima di affrontare il discorso relativo agli abbonamenti vediamo cosa può vedere chi decide di diventare un cliente Mediaset Premium Online: gli appassionati di film potranno godere delle prime visioni di Premium (alcune pellicole vengono trasmesse a pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche), gli amanti delle serie tv potranno trovare alcuni dei titoli più seguiti, mentre i più sportivi possono seguire il campionato di Serie A, la Champions League in esclusiva, i più importanti avvenimenti del calcio estero (Ligue 1, Scottish Premiership, Arsenal Channel) e i tantissimi eventi nazionali e internazionali trasmessi da Europort ed Eurosposrt 2. Non mancano ovviamente i cartoni animati, le fiction e i programmi di intrattenimento firmati Mediaset.

Le offerte 2017: prezzi e pacchetti calcio, cinema, serie TV e totale

Fino al 29 marzo 2017 è possibile approfittare dell’offerta che consente di abbonarsi ai seguenti pacchetti:

  • Serie TV (più d 1.500 serie sempre a disposizione con tante prime visioni e quattro canali dedicati alle serie TV di tutti i generi più il canale ID Investigation Discovery)
  • Cinema (un catalogo di oltre 2000 film con le prime visioni Premium, le migliori produzioni Universal, Warner, Medua e Taodue, oltre a 5 canali dedicati al mondo del cinema)
  • Infinity (la videoteca on demand con fiction, cartoni animati e i migliori programmi Mediaset)
  • Serie A, Champions & Sport (tutte le partite delle 8 squadre Premium, l’esclusiva di Ligue 1, Coupe del la Ligue, Arsenal Channel e Scottish Premiership, tutta la Champions League e gli eventi trasmessi da Eursport 1 e 2)

al prezzo promozionale di 20 euro al mese (anziché 39) per sei mesi.

Ovviamente chi non è interessato a vedere tutti i contenuti presenti in questa offerta di Mediaset Premium Online di inizio 2017 può sempre scegliere tra le altre combinazioni di pacchetti possibili. La soluzione più economica è rappresentata dall’abbonamento a Serie TV + Infinity, il cui costo è di 5 euro al mese (anziché 7); poi ci sono l’abbonamento a Cinema + Infinity a 10 euro e quello a Serie TV + Cinema + Infinity, che costerebbe 15 euro al mese, ma è in promozione a 10 euro. Al costo di 24 euro sono disponibili gli abbonamenti Serie TV + Infinity + Serie A & Sport (Champions League esclusa) e Serie TV + Cinema + Infinity + Chanpions & Sport (esclusa la Serie A). A 34 euro è disponibile la soluzione che include Serie TV + Infinity + Serie A, Champions & Sport.

Come abbonarsi, dispositivi compatibili e periodo di prova gratis

Per abbonarsi a Mediaset Premium Online bisogna connettersi al sito ufficiale mediasetpremium.it, andare alla pagina Acquista, scegliere la voce Premium Online e selezionare la combinazione di pacchetti desiderata; chi è già registrato al sito può utilizzare le stesse credenziali per completare l’acquisto, altrimenti è necessario creare un nuovo account. Dopo la sottoscrizione il cliente riceverà una email con un link su cui deve cliccare per confermare l’ordine: da quel momento l’abbonamento sarà subito attivo e si potrà accedere a tutti i contenuti acquistati tramite i tanti dispositivi compatibili (smartphone e tablet Android e iOS, Chromecast, PC, Smart TV, Decoder e dispositivi dotati di Windows 10). Prima di decidere se abbonarsi o meno c’è la possibilità di provare Mediaset Premium Online gratis per 15 giorni.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta