Offerte San Valentino 2016 Wind e Tre Italia: minuti illimitati gratis per un anno e sconto su iPhone 6S

Pubblicato il 8 Feb 2016 - 5:50pm di Francesco Magnanimi

Tra le offerte per San Valentino 2016 spiccano quelle di Wind e Tre Italia che, in occasione della festa degli innamorati, propongono rispettivamente una nuova opzione tariffaria con minuti illimitati gratis per un anno e uno sconto niente male sul ticket da pagare per l’acquisto dell’iPhone 6S con abbonamenti o ricaricabili. In questi giorni quindi le due compagnie telefoniche propongono due interessanti promozioni, così come sta facendo Tim per il mese di febbraio con i premi ogni ricarica.

offerte san valentino 2016 wind tre italia

I clienti Wind possono attivare Noi2 Unlimited, minuti illimitati a 1 euro al mese

San Valentino è alle porte e Cupido è arrivato anche in casa Wind: fino al 14 febbraio è possibile attivare una interessante promozione che permette a due clienti della suddetta compagnia telefonica di chiamarsi senza limiti senza spendere un centesimo per il primo anno. Chi è abbonato a All Inclusive, All Digital, Noi, Super Noi e Voce e Internet infatti può attivare anche Noi2 Unlimited: per i primi 12 mesi i due numeri Wind potranno telefonarsi reciprocamente a costo zero, a partire dal tredicesimo invece la tariffa richiede il pagamento di 1 euro ogni quattro settimane, un costo comunque contenuto.

Questa nuova opzione non si può attivare tramite Internet ma l’operazione va effettuata in un negozio Wind, chi per motivi lavorativi ha il bisogno di chiamare spesso un altro numero Wind sarà sicuramente contento dell’introduzione di Noi2 Unlimited, ma soprattutto chi sarà più soddisfatto saranno proprio gli innamorati che hanno scelto l’operatore Wind, sono proprio loro i destinatari ideali dell’offerta attivabile, ricordiamo, entro il 14.

Offerte San Valentino 2016, c’è anche Tre Italia: sconto abbonamenti con iPhone 6S

Non resta certo a guardare Tre Italia mentre le compagnie telefoniche avversarie fanno felici i propri clienti con offerte in occasione di San Valentino 2016. E’ stato infatti comunicato uno sconto di ben 50 euro sui ticket che bisogna pagare per poter acquistare un iPhone 6S mediante abbonamenti o ricaricabili.

L’operatore infatti offre l’opportunità di comprare l’ultimo modello della Apple (o in alternativa l’iPhone 6S Plus) dividendo la spesa in un primo pagamento da effettuare subito, mentre il secondo viene diviso nei mesi successivi aggiungendolo alla cifra da pagare per l’abbonamento. Lo sconto valido per questa settimana è sicuramente da tener presente nel valutare la convenienza della promozione di Tre Italia, ecco i prezzi aggiornati dei ticket per avere subito un iPhone 6S con questa compagnia telefonica:

Con l’abbonamento “Free 400” per l’iPhone 6S modello base, da 16 GB, è richiesto un pagamento iniziale di 100 euro, per la versione da 64 GB 200 e per quella da 128 sono 300 euro. Con “Free Unlimited” invece l’Apple iPhone 6S 16GB viene 50 euro, gli altri due modelli invece rispettivamente 150 e 250 euro. Per quanto riguarda “Free Unlimited Plus”, il modello base e quello da 64 GB costano 50 euro e da 128 GB 250 euro.

Con “Ricaribile Scegli 30” invece l’iPhone 6S 16 GB viene 100 euro mentre la versione da 64 GB 200.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta