Offerte Tim, Wind e Vodafone aprile 2016: sms, chiamate illimitate e tanti Giga con Special internet 4G

Pubblicato il 8 Apr 2016 - 11:50am di Medea Moretto

E’ arrivata la primavera e con essa sono arrivate, come di consueto accade ogni mese, tante nuove offerte Wind, Tim e Vodafone con chiamate illimitate, internet 4G e vantaggi tutti da scoprire.

Offerte Tim Special, Junior e 60+ attivabili entro il 10 aprile

I clienti di altri gestori che decideranno di cambiare e passare a Tim, potranno approfittare delle offerte più convenienti e più adatte a loro ma dovranno farlo in fretta: le offerte scadranno il 10 aprile 2016. La scelta sarà tra: Tim Special, Tim Young Junior e Tim 60 +.

La Tim Special si divide in Start che ad un costo di 20 euro al mese offre 1000 minuti verso tutti e 2 giga di internet a 4G e, con un aggiunta di 5 euro in più al mese, sms illimitati, Large che per 30 euro al mese offre 3000 minuti verso tutti, 3giga di internet e, come prima, con altri 5 euro in più al mese sms illimitati ed infine la Voce che al costo di 10 euro al mese garantirà solo 500 minuti verso tutti; per avere internet bisognerà pagare a parte 5 euro in più per avere 1GB e 10 euro in più per avere 2GB.

La Tim Young Junior, che comprende nell’abbonamento anche TIMgames Junior utile a scaricare gratis giochi e la TIM Protect che permette ai genitori di controllare tramite delle specifiche app la navigazione del proprio figlio, si divide in Tim Young Junior, Tim Young&Music Digital e Tim Young&Music Full Digital.

La prima offre, al costo di 6 euro al mese, 60 minuti e minuti illimitati verso un numero preferito (esclusivamente Tim), 60 sms e 500MB di internet. La seconda, per 9 euro ogni 4 settimane, offre 3GB di internet a 4G, 1000 sms verso tutti e musica da ascoltare in streaming tramite Timentertainment ed infine l’ultimo che, per 14 euro ogni 4 settimane offre 3GB di internet con navigazione a 4G, 500 minuti, 1000 sms e musica da ascoltare in streaming.

La Tim 60+, al contrario della altre offerte, è dedicata a coloro che hanno superato il 60 anno di età. Essi potranno godere di 400 minuti verso tutti e di 1GB di internet a 4G per un costo di 12 euro al mese.

Offerte Wind, chiamate e messaggi illimitati ed internet 4G

La Wind offre ai suoi clienti la “Wind Magnum”, attivabile fino e non oltre il 17 aprile 2016, con la possibilità di poter scegliere il numero di Giga che si preferiscono. Si potrà scegliere tra 4 giga, 10 giga e 20 giga di internet a 4G ed in tutti e tre i casi si potranno avere sia sms che minuti, verso tutti, in modo illimitato; di diverso ci sarà solo il prezzo che sarà, in ordine, di 20 – 30 e 40 euro al mese.

Con Wind Magnum, inoltre, è possibile avere a zero euro al mese e senza alcun anticipo il dispositivo Fitbit Charge che conterà le ore e la qualità del tuo sonno, controllerà le attività fisiche giornaliere e permetterà di sincronizzare il tutto sul proprio cellulare e sugli strumenti online di fitbit.

Per i clienti che opteranno per l’offerta Magnum, potranno godere di altre promozioni in esclusiva. Ci sarà, infatti, la possibilità di attivare, al prezzo di 6 euro al mese: l’offerta “Wind Magnum Family” che garantisce 500 sms verso tutti, 500 minuti verso tutti e 2 Giga di internet 4G, l’offerta “Extra Sim Internet” che, al prezzo di 1 euro al mese, offre un Sim internet in più che al termine dei giga previsti viaggerà ad una velocità di 32 kbps rimanendo, però, assolutamente gratuita. L’ultima offerta è la “Magnum Call Your Country” che, sempre per 1 euro in più al mese, offre la possibilità di chiamare tutti i numeri verso l’estero con un prezzo che parte da 1 centesimo al minuto.

Offerta Vodafone Special 3GB

La seguente offerte Vodafone offre, al prezzo di 7 euro al mese, la possibilità di avere 3GB di internet e 1000 minuti per coloro che cambieranno gestore e passeranno ad esso. Inoltre sarà possibile, ad un costo aggiuntivo di 3 euro, 500 sms. Precedentemente l’offerta era attivabile solo dai clienti della Tre, ma ora è usufruibile da tutti i gestori di partenza e da Postemobile.

vodafone-special-7-euro

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta