Offerte Vodafone 2017: chiamate illimitate, smartphone incluso e internet 4G mobile, opzioni ADSL e fibra ottica casa

Pubblicato il 1 Gen 2017 - 12:04pm di Ubaldo Cricchi

Il nuovo anno è appena cominciato: andiamo a conoscere le offerte Vodafone che possono essere attivate nel 2017; vediamo quali promozioni consentono di fare chiamate illimitate e di navigare in internet 4G e quali hanno lo smartphone incluso; daremo anche uno sguardo alla telefonia fissa con le opzioni per la fibra ottica o l’ADSL di casa.

Le offerte Vodafone Ricaricabili con traffico internet 4G

Cominciamo analizzando le offerte Vodafone ricaricabili. La base è rappresentata da Vodafone Start, che permette di fare 400 minuti di telefonate, di mandare 100 sms e di sfruttare 100 MB di internet 4G; il costo è di 10 euro ogni 4 settimane. Con Vodafone Digital invece si hanno a disposizione 400 minuti di chiamate, 100 sms e 2 GB di traffico internet 4G; il costo è di 15 euro ogni 4 settimane. Vodafone Super offre 400 minuti di telefonate, 100 sms e 3GB di internet 4G più la possibilità di ascoltare musica in steraming senza limiti e senza consumare Giga da Apple Music, Spotify, Radio 105, RDS, Radio Deejay, R101, RTL 102.5, Deezer Music, SoundCloud e Radio Italia; il costo è di 18 euro ogni 4 settimane.

Per i ragazzi che non hanno ancora compiuto i 30 anni c’è l’opportunità di scegliere l’offerta Vodafone Shake: con 12 euro ogni 4 settimane si hanno 300 minuti di chiamate, 100 sms e 3 GB di navigazione internet 4G; la promozione può essere arricchita e personalizzata ricorrendo agli Shake: con un euro in più è possibile aggiungere ulteriori 500 MB di navigazione, altri 100 minuti di telefonate, altri 100 sms o 2 GB di musica in streaming; con 2 euro invece si possono aggiungere 2 GB per navigare sui social network (Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat, Tumblr, Pinterest e Linkedin). Rimanendo in ambito giovani possiamo segnalare anche Vodafone Junior: con 9 euro ogni 4 settimane si possono fare 100 minuti di chiamate (più chiamate illimitate verso due numeri Vodafone), mandare 50 sms e sfruttare i 500 MB di traffico internet; anche per questa offerta, riservata ai ragazzi tra gli 8 e i 15 anni, sono disponibili gli Shake.

Con Vodafone Red il Roaming e lo smartphone sono inclusi

La gamma di offerte Vodafone Red è pensata per chi viaggia molto: fino al 15 gennaio 2017 Vodafone Red Start costa 29 euro ogni 4 settimane e include minuti ed sms illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, 4 GB di traffico internet e il Roaming in Europa e Stati Uniti. Red Maxi invece fino al 15/01/2017 costa 39 euro ogni 4 settimane e include chiamate ed sms illimitati, 8 GB di internet 4G e il Roaming in Europa e Stati Uniti. È possibile abbinare all’offerta uno smartphone (in questo caso si hanno anche 2 GB di traffico internet in più): tra i dispositivi disponibili ci sono l’iPhone 6S, il Huawei P8 Lite e il Samsung Galaxy S7 (il contributo iniziale e la rata mensile ovviamente variano in base al modello scelto).

ADSL e fibra ottica con chiamate illimitate da casa

Finora abbiamo parlato solo delle soluzioni relative alla telefonia mobile: ora concentriamoci alle offerte Vodafone per la casa. Ancora per pochissimi giorni è possibile approfittare dell’Offerta ADSL: con 25 euro ogni 4 settimane si può navigare senza limiti fino a 20 Mega, si ha a disposizione una Sim con 1 GB di internet 4G per navigare anche fuori casa e, per chi attiva la promozione online, le chiamate verso i numeri mobili nazionali sono incluse. Discorso simile anche per l’Offerta IperFibra: per i primi giorni di gennaio 2017 si può pagare 25 euro ogni 4 settimane per poter navigare senza limiti fino alla velocità di un Gigabit al secondo, si possono fare telefonate senza limiti verso i numeri mobili nazionali (solo se si attiva online), è inclusa la sim con 1 GB di traffico internet 4G ed è possibile vedere per 3 mesi i contenuti di Netflix. Per chi è alla ricerca di un’offerta completa con fisso e mobile è disponibile Casa Edition: si può navigare senza limiti con l’ADSL e fare chiamate pagando il solo scatto alla risposta (19 centesimi) da casa, mentre con lo smartphone si possono effettuare telefonate e mandare sms senza limiti e si hanno a disposizione 3 GB di internet 4G; il tutto al costo di 39 euro ogni 4 settimane.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta