Offerte Vodafone Ottobre 2016: ricaricabile, internet 4G e chiamate da casa e mobile illimitate, ADSL e smartphone

Pubblicato il 27 Ott 2016 - 11:35am di Pietro Paolucci

Dopo la rassegna relativa ai piani proposti da Wind, oggi ci occupiamo delle offerte Vodafone di ottobre 2016. Ecco i migliori piani per chiamate, messaggi e internet sia da mobile che da casa oltre ai pacchetti comprendenti uno smartphone.

Attivazione gratis e promozioni speciali Vodafone per la casa oggi, 27 ottobre 2016

Fino alla mezzanotte di oggi, giovedì 27 ottobre 2016, l’operatore in rosso permette a tutti di approfittare di una promozione davvero interessante. Passare a Vodafone, fino alle ore 24, sarà gratuito per quanto riguarda le offerte ADSL e Fibra di casa. Dopo aver verificato la copertura dell’operatore in oggetto della propria zona di residenza tramite la piattaforma presente sul sito ufficiale dello stesso, tutti i clienti potranno avvalersi di uno sconto permanente.

Anziché pagare 192 euro di attivazione, gli interessati potranno firmare i seguenti piani: Super ADSL e Super Fibra oppure Super Family ADSL e Super Family Fibra. Rispettivamente, il costo dei piani citati ammonta a 25 anziché 29 euro per la prima, e 30 anziché 37 euro per la seconda; per sempre.

Queste offerte Vodafone per la linea telefonica di casa, oltre a prevedere una navigazione internet illimitata, rendono gratuite e senza limiti tutte le chiamate sia verso fissi, sia verso i mobili nazionali. In aggiunta, per entrambi i piani è compreso gratuitamente il Modem Wi-Fi (Vodafone Station) e una SIM comprendente 1 GB ogni 28 giorni per navigare in mobilità.

Tali piani, attivabili gratuitamente fino alla mezzanotte di oggi, giovedì 27 ottobre, se ricordiamo inoltre la novità Vodafone (IperFibra) di cui abbiamo parlato in questo articolo precedente, rendono esecutivo un panorama di soluzioni piuttosto ampio e davvero notevole in termini di rapporto qualità prezzo.

Offerte Vodafone per dispositivi mobili

Nel caso foste interessati a sottoscrivere un piano con smartphone incluso, non possiamo dimenticare Red Start e Red Maxi. Mediante tali piani, si può ad esempio acquistare un Samsung Galaxy S7 Edge a soli 5 euro per 30 mesi, importo al quale si dovrà sommare poi il prezzo del rispettivo abbonamento selezionato. Red Start, con 44 euro ogni 4 settimane offre 5 GB di internet in 4G oltre a minuti ed SMS illimitati con roaming europeo incluso. Red Maxi comprende invece ben 9 GB di internet oltre alle medesime caratteristiche del suddetto. Per entrambi i piani il contributo iniziale per ricevere lo smartphone ammonta rispettivamente a 149,99 e 139,99 euro.

Per quanto riguarda le altre offerte Vodafone è bene menzionare Vodafone Super, soluzione rivolta in particolar modo agli appassionati di musica che, al prezzo di 18 euro ogni 28 giorni, include 400 minuti di chiamate e messaggi con 3 GB di internet incluso, non intaccati minimamente nel caso in cui si usufruisca di servizi per lo streaming musicale quali Spotify, Deezer o i vari canali radio online. Chi invece è disinteressato di un traffico dati cospicuo, può avvalersi del piano denominato Vodafone Start. Quest’ultimo prevede, ad un costo di 10 euro ogni 4 settimane, 400 minuti, 100 SMS e 100 MB di traffico internet in 4G.

Per ulteriori informazioni, o per attivare le suddette offerte, potete consultare il sito web Vodafone. Rammentiamo ancora una volta che, la promozione di cui abbiamo parlato nel primo paragrafo inerente ai piani ADSL e Fibra da casa sarà attiva fino alla mezzanotte di oggi, giovedì 27 ottobre 2016.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta