Offerte Vodafone, Tim, Wind e Tre settembre-ottobre 2016: minuti chiamate e internet 4G, migliori promozioni

Pubblicato il 24 Set 2016 - 9:05am di Giacinta Carnevale

Tutte le migliori promozioni messe a disposizione dai principali gestori di telefonia mobile per minute chiamate ed internet in 4G. Scopriamo quindi quali sono le offerte Vodafone, Tim, Wind e 3 più convenienti per la fine di settembre e l’inizio di ottobre. 

Le migliori offerte Vodafone e Tim con internet in 4G e tanti minuti di chiamate

Tra le varie promozioni proposte dalle compagnie telefoniche mobili, partiamo parlando delle tante offerte Vodafone per vecchie e nuovi clienti. Per quanto riguarda tutti coloro che decidono di sottoscrivere un piano Vodafone per la prima volta, tra le tariffe disponibile c’è Vodafone Start. La promozione, consigliabile a chi non ha interesse ad avere i GB di internet, ha un prezzo di 10 euro e ti dà 100 MB, 100 sms e 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Il costo iniziale d’attivazione (nuovi clienti) è di 15 euro in promozione a 3 euro se chi sottoscrive questo piano rimane in Vodafone per 24 mesi, altrimenti dovrà sborsare anche i restanti 12 euro. Chi è già cliente l’attivazione costa 19 euro con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito. Le persone che sono interessate invece ad avere GB le offerte sono due: Vodafone Digital e Vodafone Super. La prima mette a disposizione con 15 euro 2 GB, 400 minuti e 100 sms; la seconda ha un costo di 18 euro e garantisce 3 GB di traffico dati, 100 sms e 400 minuti verso qualsiasi operatore nazionale.

Dopo aver visto quali sono le offerte Vodafone, vi proponiamo quelle della Tim disponibili per tutti dai più giovani fino alle persone più anziane. Tra le promozioni presenti sul sito ufficiale troviamo “Tim Special Start”, che al costo di 20 euro al mese consente di avere 2 GB di internet 4G, 1000 minuti di chiamate e TimMusic incluso per i primi 6 mesi. In più si ha uno smartphone in opzione a scelta da pagare a rate e l’attivazione per i nuovi clienti è assolutamente gratuita se si effettua online. Tutti coloro poi che attivano questa tariffa nei negozi Tim con addebito su conto corrente o carta di credito, raddoppieranno sia i Giga che i minuti. Per i più giovani con meno di 30 anni invece c’è “Tim Young&Music Full Digital” un’offerta che propone al prezzo di soli 12 euro, 3 GB di internet, 500 minuti di chiamate, 500 sms e TimMusic per sempre senza consumare Giga. Infine per le persone più anziane c’è “Tim 60+” che offre 400 minuti di chiamate senza scadenza, 1 GB di internet, Tim Entertainment per i primi 3 mesi e l’assistenza telefonica 119 privilegiata. Il prezzo? 12 euro al mese (10 per chi decide di addebitare sulla fattura Tim).

Tutte le promozioni Wind e Tre con minuti chiamate ed internet in 4G

Dopo aver mostrato tutte le migliori offerte Vodafone e Tim, non ci resta che illustrarvi quelle che sono le promozioni proposte dagli ultimi due importanti gestori di telefonia mobile: Wind e Tre. Per quanto riguarda le offerte Wind ci sono la All Inclusive a 12 euro mensili che ha 500 minuti ed sms + 2GB internet (3 GB se clienti under 30) e la All Digital, attivabile solamente online, che costa 10 euro al mese per 500 sms e minuti e 2 GB (qualsiasi sia l’età del cliente).

La Tre Italia infine propone delle ottime offerte con la formula tutto compreso per settembre-ottobre 2016 per tutti i clienti ricaricabili. Tra queste c’è la promozione All-In 800 Extra Double che costa 10 euro al mese ed offre 800 minuti e messaggi e 4GB di internet. Troviamo poi l’All-In 1600 che costa invece 12 euro al mese e offre 1600 minuti e sempre 4GB di internet; l’All-In 3200 al prezzo di 14 euro con 3200 minuti e messaggi e 4GB di internet in 4G ovviamente. Infine ultima offerta proposta dalla Tre Italia è l’All-In Vip con 1Giga al giorno e minuti illimitati oltre che 300 sms (10 al giorno). Se si attiva entro il 30 settembre con addebito sul credito residuo avrà un costo di 20€ al mese anziché 30€.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta