Offerte Wind All Inclusive 2016 con Samsung Galaxy S7 incluso: opinioni, Giga di Internet 4G e chiamate

Pubblicato il 16 Nov 2016 - 11:25am di Pietro Paolucci

Dopo l’ufficialità della fusione WindTre degli scorsi giorni, parliamo oggi delle offerte Wind All Inclusive in vigore in questa seconda metà di novembre 2016. Ecco una ricapitolazione delle più interessanti formule con internet in 4G e minuti per le chiamate, oltre ai pacchetti comprendenti il Samsung Galaxy S7.

Offerte Wind All Inclusive: quali scegliere?

Per All Inclusive si intende tanto l’offerta omonima proposta dall’operatore in oggetto, quanto quei piani che includono varie opzioni in un unico complesso quali dati per la connessione a internet, sms e minuti per le chiamate. Partiamo appunto dalla prima citata facente parte delle offerte per sim ricaricabili che, a nostro parere risulta ad oggi fra le più interessanti dell’attuale panorama.

All Inclusive offre 500 minuti verso tutti e una medesima quantità di SMS oltre a 2 Giga di internet in 4G a una rata dalla cadenza di 4 settimane di 12 euro. Inoltre, qualora il richiedente avesse un’età inferiore ai 30 anni, si potrà fruire di 1 GB aggiuntivo ad ogni rinnovo. Laddove si possegga già un contratto con Wind la promo sarà attivabile a 15 euro mentre, se si volesse effettuare la portabilità o attivare una nuova SIM con All Inclusive, il cliente potrà usufruire di un’offerta valida fino al 20 novembre che permette di attivarla a 1 euro.

Fra le altre offerte Wind All Inclusive da intendere come piani comprendenti più opzioni, citiamo la All Digital. Con quest’ultima l’interessato potrà avvalersi di SMS illimitati, di 500 minuti verso tutti e di 2 GB con attivazione prezzata a 1 euro e in promozione a 10 euro anziché 14 ogni 28 giorni. Come suggerisce il nome del piano, Digital sta a indicare la modalità con cui si versa il canone che, se non soddisfatto digitalmente, riporterà il prezzo ai 14 euro originari.

Concludiamo tale capitolo citando All Inclusive Movies, pacchetto proposto a 16 euro ogni 4 settimane comprendente 500 minuti, 500 SMS e 2 GB di internet in 4G/LTE che diventano 3 per gli under 30. Differenzia tale piano dagli altri menzionati giustificando in parte il sovrapprezzo, la possibilità di vedere 4 film in HD selezionabili dal catalogo del servizio wuaki.tv, il cui Chromecast, inoltre, sarà incluso gratuitamente per vedere i titoli preferiti sulla propria tv. L’offerta è attivabile fino al 20 novembre 2016 e presenta un costo di attivazione di 15 euro.

Piani Wind con telefono incluso

Sulla vetrina del sito web ufficiale Wind, compare un’offerta valida fino al prossimo 20 novembre denominata Wind Magnum. Si tratta di un piano che, oltre ad includere le opzioni delle promozioni di cui sopra, è diretto a chi vuole comprendere nel piano tariffario anche uno smartphone. Vi sono tre opzioni disponibili differenziate dalla quantità di Giga offerti: 4, 10 e 20, i cui prezzi rispettivi ammontano a 20, 30 e 40 euro.

Per ognuno di queste, minuti e SMS si presentano illimitati e verso tutti e, naturalmente, il cliente potrà scegliere lo smartphone preferito fra un elenco comprendente top di gamma come Huawei P9, Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Nel caso in cui abbiate in mente di acquistare in abbonamento il Galaxy S7 dovrete versare un anticipo di 149,90 euro e pagare, ogni 28 mesi, 8 euro i quali vanno a sommarsi al costo del piano Wind Magnum prescelto. Sottoscrivendo tale contratto, il cellulare preso come esempio godrà di uno sconto di 340 euro sul prezzo di listino.

Qualora invece preferiste godere del medesimo terminale con una sim ricaricabile, e su una delle offerte Wind All Inclusive suindicate, il canone che si definirà ammonterà a 12 euro ogni 28 4 settimane in aggiunta ad un’analoga entità d’anticipo. Tale piano meglio noto come ‘Telefono Incluso’, sarà attivabile per le sim ricaricabili con uno dei seguenti piani: All Digital, All Inclusive (normale o Movies), Call Your Country Super e Open Internet.

Queste sono a nostro parere, le promo più interessanti che Wind ha da proporre in questa seconda metà di novembre 2016. Sta a voi scegliere e, se voleste conoscere ulteriori informazioni potete visitare il sito web di Wind.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta