Offerte Wind maggio 2016: Open Internet 12 GB e Ricarica Max sono le due nuove tariffe per Internet 4G

Pubblicato il 9 Mag 2016 - 5:15pm di Francesco Magnanimi

Per maggio 2016 Wind ha deciso di rinnovare il proprio parco offerte introducendo due tariffe speciali, si tratta di Open Internet 12 GB e Ricarica Max: attivando una di queste due opzioni, o anche entrambe, i clienti godranno di ulteriore disponibilità di navigazione Internet 4G per mandare messaggi, interagire sui social network e svolgere qualsiasi altra attività sul web.

wind open internet 12 gb

Nuove tariffe Wind per maggio 2016: Open Internet 12 GB e Ricarica Max

La prima novità che Wind propone ai propri clienti fino al 12 giugno 2016 (la compagnia telefonica potrebbe però decidere di prolungare la durata della promozione in base al numero di adesioni che questa riscontrerà) è Ricarica Max. Tutti coloro che ricaricheranno sulla propria SIM un importo pari o superiore a 10 euro potranno scegliere se ottenere o meno 3 GB di Internet (da utilizzare anche in modalità 4G) a soli 2 euro da utilizzare entro 30 giorni. La propria promozione verrebbe dunque arricchita a un prezzo bassissimo permettendo di navigare senza problemi di limiti.

Nel caso si volesse attivare invece Open Internet 12 GIGA si otterranno addirittura 12 GB da usare sul proprio PC o tablet. Il dettaglio più interessante dell’offerta è il Wind TAB in regalo al momento dell’attivazione, questo prodotto ha un valore pari a 169,90 euro e si otterrà gratuitamente insieme alla promozione. Il costo è di 19 euro al mese, un prezzo discreto visto l’ampio spazio di navigazione e il tablet in omaggio.

Quali sono le migliori offerte che includono anche chiamate e massaggi oltre alla navigazione Internet 4G?

Il parco offerte di Wind con Open Internet 12 GB e Ricarica Max si arrichisce dunque ulteriormente, nei giorni scorsi vi abbiamo proposto quali sono le tariffe migliori di tutte le compagnie telefoniche e indubbiamente queste due nuove promozioni entrano di diritto nell’elenco. Nell’ultimo periodo sono moltissimi gli italiani che si sono affidati a questa compagnia telefonica che vanta tariffe decisamente convenienti. In milioni hanno deciso di sottoscrivere la Wind All Inclusive, 12 euro ogni quattro settimane in cambio di messaggi illimitati e 500 minuti di chiamate abbinati a 3 GB di Internet se l’intestatario della SIM ha meno di 30 anni, altrimenti due. Come ci ricorda lo stesso sito della Wind questa promozione si può completare rendendola probabilmente la migliore di tutto il mercato nazionale portando un amico in Wind: quest’ultimo infatti deve specificare al momento della sottoscrizione del contratto chi è stato a convincerlo a cambiare operatore, entrambi riceveranno per sempre 2 GB al mese. La Wind All Inclusive arriverebbe quindi addirittura a 5 GB di navigazione Internet 4G al mese! Costa 10 euro invece di 14 la Wind All Digital che offre sempre 500 minuti, SMS illimitati e 2 GB di Internet più 3 euro da spendere entro il primo mese sullo store Android o Windows: per ottenere lo sconto di 4 euro è necessario effettuare tutte le operazione, dalla ricarica alla richiesta di assistenza, sfruttando le vie tecnologiche.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta