PES 2016, torna l’Agente Champions nel MyClub: disponibili Ronaldo, Ibrahimovic e nuovi allenatori

Pubblicato il 3 Mar 2016 - 4:20pm di Redazione

myclubSostenitori di PES 2016 accorrete, poiché da oggi 3 marzo 2016 torna nel MyClub l’Agente Champions, portando con sé alcuni dei più grandi campioni del panorama calcistico internazionale. Tra questi troviamo Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo, giocatori dalle elevatissime doti tecniche, nonché icone del nostro tempo. L’iniziativa di Konami va ad inserirsi in una più ampia strategia (anche di tipo commerciale), che ha visto l’alternarsi di Agenti Adidas (furono disponibili allora, tra gli altri, Lionel Messi e Manuel Neuer), Agenti Nike (Wayne Rooney e Neymar Jr.) ed Agenti di altro tipo (quello che offriva giocatori di Milan e Inter su tutti). Vediamo dunque nel dettaglio le novità introdotte con l’implementazione dell’Agente Champions.

Giocatori speciali e nuovi allenatori nel MyClub di PES 2016

Da oggi i possessori di MyClub (gratuito sugli stores digitali di PC, PS4 e XboxOne) avranno la possibilità di acquistare campioni dalla straripante possanza fisica e dall’elevata qualità tecnica. A tal proposito, il primo innesto è Cristiano Ronaldo, detentore, nella realtà, di diversi records (unico calciatore, assieme a Ronaldo Luís Nazário, ad aver vinto nello stesso anno solare il FIFA World Player, la Scarpa d’oro, il Pallone d’oro ed il UEFA Footballer of the Year), che lo hanno già eretto a leggenda del calcio. Il secondo innesto, anch’esso estremamente positivo, è Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese famoso non solo per le sue doti, uniche ed indiscutibili, ma anche per il l’irascibile carattere. Assieme a questi due inarrestabili fenomeni fanno la loro apparizione, tra i giocatori acquistabili, anche Hulk (attaccante brasiliano dal tiro poderoso), Julian Draxler (centrocampista tedesco del Wolfsburg e della nazionale) e Diego Costa (centravanti del Chelsea e della Spagna). Oltre agli atleti fin qui descritti non mancherà la possibilità di acquistare ben undici giocatori  appartenenti all’UEFA Team Of The Year 2015.

Per poter sfruttare le “conoscenze” dell’Agente Champions sarà necessario affrontare la consueta VS Com Challenge Cup, la quale, come se non bastasse, vi concederà l’utilizzo di nuovi importanti allenatori.

Il comunicato di Konami sugli abusi nella modalità SIM

L’annuncio del nuovo Agente arriva in seguito ad un comunicato riguardante gli abusi, se
gnalati da alcuni gamers, nella modalità SIM. Konami ha annunciato quanto segue:

Agente Champions“Abbiamo verificato che alcuni utenti abbandonano intenzionalmente le partite nella Modalità SIM. Tale processo comporta un significativo impatto sulla classifica SIM, per questo motivo, qualora vengano confermati, gli utenti colpevoli verranno sanzionati, in linea con l’operante politica di cooperazione. Il monitoraggio è continuo e le sanzioni, in caso di colpa grave, vengono applicate in ogni momento. Per favore conferma i termini di utilizzo della politica di cooperazione e divertiti con la modalità online di PES 2016.”

Konami, dunque, conferma la sua particolare attenzione nei confronti della tutela dei giocatori, testimoniando l’importanza che gli stessi hanno per la softwarehouse di matrice nipponica.

 

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta