PES 2016, arriva l’aggiornamento Europei col Data Pack 3: nuove divise, palloni, volti e scarpini

Pubblicato il 28 Mar 2016 - 9:40am di Redazione

data pack 3Arriva finalmente l’atteso aggiornamento di PES 2016 (disponibile in offerta speciale su Amazon a soli 29,99 euro) che comprende migliorie tecniche oltre alla possibilità di disputare il torneo Uefa Euro 2016. I fans del gioco targato Konami sono sempre in cerca di nuove sfide e modalità, per questo motivo, gli astuti sviluppatori hanno ben pensato di apportare alcune modifiche al proprio videogame, arricchendolo di nuove divise, volti, scarpini e palloni. Il Data Pack 3 farà certamente breccia nel cuore degli utenti, guidandoli attraverso i campi di gioco più importanti del globo; vediamo dunque nel dettaglio le innovazioni aggiunte al già solido sistema di gioco.

Nuove divise e nuovi volti in PES 2016

In vista del torneo continentale, Konami ha aggiornato le divise delle squadre più importanti, tra queste: Francia, Germania, Italia, Spagna, Repubblica Ceca, Turchia, Islanda, Slovacchia, Ucraina, Irlanda del Nord, Croazia, Albania, Inghilterra, Portogallo e Galles. Disporranno di nuove maglie, calzerotti e pantaloncini anche club europei quali UdineseEmpoli, FC Groningen, Willem II, Espanyol, l’Eibar, Marsiglia, Sporting Lisbona, AS Saint-Etienne, Flamengo, Corinthians ed infine Union de Sante Fe.

Per quanto concerne i volti e le caratteristiche tecnico/fisiche dei calciatori la softwarehouse giapponese ha fatto le cose in grande dedicando minuziosa attenzione all’elaborazione di controparti digitali del tutto simili alla realtà; l’estrema somiglianza si manifesta in giocatori come Gareth Bale (protagonista della copertina di PES Uefa Euro 2016) o Juan Mata, sicuri protagonisti del torneo di giugno.

I movimenti e le caratteristiche tattiche dei giocatori verranno brillantemente rappresentate attraverso l’ormai famosa tecnologia Player ID, mentre rose e formazioni verranno gestite dall’altrettanto apprezzato sistema Team ID.

PES 2016, l’aggiornamento inserisce nuovi scarpini e palloni

Con l’arrivo del Data Pack 3 una gran mole di nuovi scarpini sono ora disponibili per i vostri calciatori preferiti; ovviamente gli sponsor tecnici non hanno potuto far a meno di inserire i propri modelli, per questo motivo disporremo delle Nike’s Hypervenom Phantom II, delle Hypervenom Phantom II NJR, delle PUMA evoSPEED SL, delle evoPOWER 1.3 ed infine delle PARA Mexico Lite 15 HG JP. L’atteso up-grade riguarda anche i palloni ufficiali della competizione UEFA Champions League e degli Europei 2016.

L’aggiornamento è rigorosamente gratuito per coloro i quali dispongano di una copia (fisica o digitale) di PES 2016; tutti gli altri potranno comunque acquistare separatamente l’ambito videogame, ma soltanto da giovedì 21 aprile 2016. Il gioco sarà disponibile nelle versioni PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Insomma, i gamers appassionati di calcio ed altresì affezionati al marchio PES, non potranno far altro che acquistare l’innovativo pacchetto, così da godersi non solo le meraviglie dei tornei per club, ma anche e soprattutto la competizione europea, che si concluderà nell’affascinante Stade de FranceeuropeiErik Bladinieres, European Brand Director of Football di Konami Digital Entertainment B.V. ha tenuto a precisare che “soltanto la serie PES ha la possibilità di riprodurre efficacemente tutto il fascino e le atmosfere dell’evento” e noi, ovviamente, ci fidiamo.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta