Prestiti Cariparma 2018: i migliori prestiti personali con Credit Agricole

Pubblicato il 3 Ago 2018 - 7:01pm di Livia Larussa

Avete necessità di ricevere un prestito personale che posso trarvi d’impaccio in un momento di fatiche finanziarie, o magari per finanziare un nuovo progetto in cui volete lanciarvi? Siete nel posto giusto per informarvi al meglio su quelle che sono le vostre possibilità. Di seguito nell’articolo infatti troverete tutte le informazioni utili in temi di prestiti Cariparma: saranno esposte le condizioni e le modalità per ottenere tutti i migliori prestiti personali con Credit Agricole.

Armatevi di una buona concentrazione e leggete con attenzione i paragrafi successivi, vedrete che al termine della lettura avrete del tutto chiaro il panorama al completo delle vostre effettive possibilità di ottenere il prestito personale a cui ambite. Prima di cominciare, è bene specificare che tutto ciò che segue è relativo e aggiornato alle ultimissime novità 2018 in tema di condizioni e possibili contratti di finanziamento, quindi nessun dettaglio finanziario sarà trascurato!

Cariparma: perché sceglierla per i prestiti?

I prestiti che si possono ottenere dal gruppo bancario Cariparma sono ti vario tipo, e sono tutti disegnati per andare incontro alle più disparate esigenze dei potenziali clienti. Questo è sicuramente un aspetto da tenere sempre ben in considerazione quando si cerca un istituto a cui rivolgersi per ottenere un prestito personale. Le soluzioni offerte ai privati da Cariparma sono flessibili e studiare appositamente per consentire nel miglior modo possibile di raggiungere i propri obiettivi, qualunque essi siano. Ma entriamo più nel dettaglio.

Il tipo di prestito personale più adatto a voi è senza dubbio legato a quelle che sono le vostre intenzioni: il gruppo bancario Cariparma, infatti, propone diverse soluzioni destinate a rendere possibili tutta una seria di propositi quali l’acquisto di beni – automobili o altri beni –, o la ristrutturazione di immobili di loro proprietà. Iniziamo ora con l’elencare quelle che sono le concrete possibilità di prestito personale a cui si può avere accesso grazie a Cariparma.

Il prestito flessibile AGOS ad esempio: consiste in un prestito flessibile promosso da Credit Agricole che può avere ad oggetto una cifra che può arrivare a un massimo di 75 mila euro e che ha durata di 120 mesi per la restituzione. Ancora, il Gran Prestito Ristrutturazione viene concesso alle stesse condizioni di quello descritto precedentemente – un massimo di 75 mila euro in 120 mesi – ed è utilizzabile soltanto per sistemare un proprio immobile di proprietà. Energicamente Gran Prestito consiste invece il un prestito sempre fino a 75 mila euro in 120 mesi da sfruttare al fine di istallare sistemi fotovoltaici sui propri immobili di proprietà. Il prestito con cessione del quinto è invece una particolare formula che consente di erogare una cifra di un massimo di 60 mila euro e che ha anch’esso la durata di 60 mila euro.

Infine il Pago Facile Auto è una formula utile al fine di pagare la propria assicurazione auto, la cosiddetta Protezione Guida. Le condizioni a cui si può ottenere il prestito prevedono un finanziamento fino a 4 mila euro a questo scopo. Come si può notare insomma le possibilità offerte da Credit Agricole sono numerose e sicuramente allettanti. I prestiti personali descritti possono essere negoziati e quindi determinati per ottenere le condizioni che meglio delle altre possono consentire di raggiungere i risultati in cui sperate. Occorre soltanto individuare il pacchetto che più si addice alla vostra situazione.

Finanziamenti Credit Agricole e prestiti Cariparma: tutto quello che c’è da sapere

Con riferimento ai finanziamenti pensati per il privato volti a far crescere la propria casa, il gruppo Cariparma propone il pacchetto completo, composto dal Gran Prestito Ristrutturazione, unito all’innovativo Energicamente Gran Prestito. Come visto, l’uno volto a ottenere un prestito fino a 75 mila euro della durata di 120 mesi e l’altro a ottenere il sostegno necessario – massimo di 75 mila euro per 120 mesi –  al fine di istallare un impianto fotovoltaico su un immobile di propria proprietà. La flessibilità della rate del prestito si manifesta per il fatto che queste ultime possono essere negoziate e modificate in qualsiasi momento, aumentando il canone o riducendolo in base a quella che è la propria capacità economica in un dato momento.

Ma non finisce qui, le comodità di cui disporrete scegliendo il prestito personale di Cariparma arrivano a che a garantire la possibilità di posticipare il pagamento del canone nel caso di periodi di difficoltà economica. Questa opzione è però esperibile soltanto per tre volte in tutto e comunque non più di una volta l’anno. Nonostante questi limiti però, va riconosciuto che i modi in cui Credi Agricole va incontro ai propri clienti sono efficaci e davvero dedicati.

Anche il prestito personale AGOS, è stato studiato e costruito secondo condizioni molto simili a quelle viste fino ad ora per il Gran Prestito Ristrutturazione, in particolare in termini di flessibilità del prestito. Con l’importante differenza che questo tipo di prestito può essere richiesto per qualsiasi tipo di acquisto, dunque non esiste alcun vincolo di destinazione sul denaro che riceverete. Uno degli aspetti più apprezzati dai clienti di questo prestito risiede nel fatto che la documentazione necessaria per concludere l’operazione e attivarlo è ridotta ai minimi termini. Tutto ciò che vi occorrerà è infatti il vostro documento di identità, il codice fiscale, lo stipendio e la certificazione unica 2018 nient’altro. Munendosi di tutto ciò si può dunque essere sicuri di riuscire nell’obiettivo di raggiungere un accordo.

Da ultimo va indicato che i prestiti Cariparma seguono le normative europee in tema di trasparenza, i costi dell’istruttoria nonché gli altri costi accessori risultano evidenti alla lettura delle condizioni che vengono sottoposte al cliente prima della sottoscrizione del contratto. È poi garantito il diritto di recesso dal contratto entro 14 giorni dalla stipula. Ormai i vantaggi e le caratteristiche proprie dei prestiti proposti da Credit Agricole dovrebbero essere chiari, non resta che decidersi a contattare l’istituto bancario per dare inizio all’iter per l’ottenimento del vostro prestito personale, costruito secondo quelle che sono le vostre specifiche esigenze. Difficilmente troverete condizioni cosi convenienti e così rivolte alle esigenze del cliente, dunque non perdete altro tempo, siete a un passo dalla realizzazione dei vostri sogni!

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta