Prestiti Personali Compass Online Novembre 2016: tassi, offerte e preventivi

Pubblicato il 8 Nov 2016 - 3:20pm di Ubaldo Cricchi

I prestiti personali sono finanziamenti senza obbligo di destinazione, ovvero il denaro che viene ottenuto in prestito può essere utilizzato per qualsiasi tipo di progetto (a differenza dei finanziamenti finalizzati); con la diffusione della Rete sempre più persone in cerca di liquidità si affidano ad internet per trovare le condizioni più interessanti tra i finanziamenti online: scopriamo quali sono le offerte di novembre tra i prestiti personali Compass.

>>> CLICCA QUI E CONFRONTA SUBITO I MIGLIORI PRESTITI PERSONALI <<<

Prestiti personali Compass: caratteristiche

findomestic-1

Con i prestiti personali Compass è possibile ottenere somme fino a 30.000 euro con l’opportunità di scegliere la combinazione tra rata e durata più adeguata alle proprie esigenze. In questa categoria Compass propone cinque diversi prodotti, ovvero Easy, Total Flex, Cifra Tonda, Unica e Jump; andiamo a conoscerli uno per uno.

Prestito Personale Easy
Esistono quattro varianti di questo prodotto: Easy Classic è la versione base, non dà opzioni per quanto riguarda flessibilità o modifiche, però offre la garanzia di una rata che rimane stabile nel corso del tempo; Easy Jump consente di aggiungere l’opzione Salto Rata, che consente, senza costi aggiuntivi, di saltare la rata fino ad un massimo di 5 volte nell’arco della durata del piano di rimborso, posticipandone il pagamento; Easy Change dà invece la possibilità di sfruttare l’opzione Cambio Rata, che consente, sempre senza cosi aggiuntivi, di ridurre l’importo della rata mensile fino ad un massimo di 5 volte durante il rimborso, allungando di fatto la durata del prestito; Easy Flex rappresenta il top della gamma perché permette di utilizzare, senza costi e fino ad un massimo di 5 volte, entrambe le opzioni Salto Rata e Cambio Rata.

Il prestito personale Compass Easy può essere richiesto dalle persone di età compresa tra i 18 e i 70 anni che risiedono in Italia (i cittadini stranieri possono fare richiesta solo se risiedono in Italia da almeno 1 anno e hanno il permesso di soggiorno valido); per fare domanda di prestito servono un documento di identità, il codice fiscale e un documento che attesti il reddito (ultima busta paga per i dipendenti, l’ultimo cedolino per i pensionati o l’ultima dichiarazione dei redditi per gli autonomi). In caso di accettazione della domanda, la somma viene erogata in tempi molto rapidi tramite bonifico o assegno: le rate mensili si possono pagare tramite bollettini o con addebito su conto corrente.

Prestito personale Total Flex
Come si può intuire dal nome del prodotto, parliamo di un finanziamento flessibile che consente di scegliere tra un’ampia varietà di combinazioni tra durata e rata e permette di modificare, senza consto aggiuntivi, il piano di rimborso. Il cliente può infatti scegliere se e quando diminuire l’importo della rata (con conseguente allungamento della durata del prestito) oppure se saltare una rata all’anno (fino ad un massimo di 5) rimandandone il pagamento al termine del piano di rimborso. Tra gli altri vantaggi di questo prestito personale Compass segnaliamo anche la possibilità di beneficiare di una consulenza professionale e di estinguere anticipatamente il debito senza andare incontro ad ulteriori costi. I requisiti, le tempistiche e le modalità di erogazione sono le stesse che abbiamo visto per il prestito Flex.

Prestito Personale Cifra Tonda
Con questo prodotto il cliente ha la possibilità di ottenere un prestito più semplcie da gestire in quanto fatto su misura: senza dover per forza ricorrere all’uso della calcolatrice per fare dei conteggi impossibili, chi vuole richiedere questo finanziamento può scegliere direttamente un importo che ritiene adeguato alle sue esigenze e possibilità e quella sarà la sua rata con tutto compreso (il cui importo non può essre inferiore ai 99 euro). Per quanto riguarda requisiti, tempistiche e modalità di erogazione valgono gli stessi discorsi fatti in precedenza, però in questo caso l’importo massimo che si può ottenere è 20.000 euro.

Unica
Per chi ha bisogno di liquidità ma ha già dei finanziamenti in corso, Unica è la soluzione ideale: tutti i prestiti in essere vengono raggruppati in un solo prestito, con il vantaggio di dover pagare una sola rata mensile. Il beneficio consiste in una semplificazione delle scadenze e in una riduzione degli impegni mensili. I requisiti sono sempre i soliti, mentre l’importo massimo finanziabile è 30.000 euro.

Jump
Questo è un prestito personale flessibile perché permette, senza costi aggiuntivi, di saltare il pagamento di una rata nell’arco dell’anno fino ad un massimo di 5 volte nell’arco dell’intera durata del finanziamento. Il pagamento delle rate saltate viene posticipato al termine del piano di rimborso. L’importo massimo finanziabile è 30.000 euro; requisiti, modalità e tempistiche di erogazione e rimborso sono le stesse viste per gli altri prodotti.

L’offerta di novembre 2016: tassi e condizioni

Con i prestiti personali Compass è possibile ottenere importi che vanno da 5.000 a 30.000 euro da restituire in minimo 24 e massimo 84 mesi. I tassi massimi che possno essere applicati sono: Tan 15,15% e Taeg 20,5%. Diamo ora un’occhiata all’offerta a cui è possibile aderire durante questo mese di novembre 2016: i nuovi clienti (ovvero le persone che non sono già presenti tra le anagrafiche censite nel sistema) possono ottenere 9.000 euro da restituire in 60 mesi con Tan al 9,90% e Taeg all’11,45%; il totale che il cliente dovrà rimborsare ammonta a 11.703,48 euro.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta