Assicurazioni Auto Zurich Connect 2016: offerte, opinioni e commenti sulle polizze RCA

Pubblicato il 8 Nov 2016 - 5:00pm di Francesco Agostini

Le Assicurazioni Auto Zurich nel 2016 hanno riscosso grande successo. Le opinioni e i commenti di chi le ha contratte sono a dir poco entusiasti. Per quale motivo? Tramite questo articolo analizzeremo quali sono gli innumerevoli vantaggi delle assicurazioni auto Zurich, pensate per chi guida responsabilmente, per i giovani e anche per chi ha una famiglia a carico. Insomma, chiunque si consideri un buon guidatore potrà stare tranquillo: avrà sicuramente un trattamento di favore.

Le Assicurazioni Auto Zurich Connect pensate davvero per tutti

Zurich propone ai suoi contraenti un pacchetto davvero esaustivo di offerte. Per chi ha intenzione di assicurasi con Zurich Connect la tutela è davvero ampia in diverse situazioni spiacevoli che però, purtroppo, possono accadere. Tra le più frequenti ricordiamo, ad esempio, il furto, l’incendio, i disastri naturali o gli eventi sociopolitici. C’è anche l’opzione cristalli che riguarda i danni subiti dai vetri di una macchina. Inoltre, abbiamo altre due diverse tutele: Kasko e Blukasko.

Con Blukasko, ad esempio, la copertura per un incidente di cui sei responsabile copre il conducente fino a un massimo di 3.000,00 euro. Se, inoltre, porterete la macchina a riparare in una delle carrozzerie convenzionate, il 50 % della franchigia verrà saldato direttamente dalle assicurazioni auto Zurich. L’altra opzione è la Kasko. Grazie ad essa sarà possibile avere il rimborso per i danni subiti anche contro un oggetto fisso oppure un ribaltamento di strada.

Offerte, opinioni e commenti sulle polizze RCA Zurich

Le opinioni e i commenti sulle assicurazioni auto Zurich sono moltissimi e tutti positivi. La maggior parte sono in relazione alle offerte che questa importante azienda assicurativa compie in relazione alla tipologia di assicurato. Colpisce il fatto che si pensa alle situazioni e alle possibilità di tutti: da chi è single, a chi ha una famiglia magari numerosa oppure a chi è giovane. Come è normale che sia, ognuno di essi presenta particolari necessità e problematiche. In questo aspetto, Zurich ha colpito positivamente l’opinione delle persone.

Un esempio calzante in questo senso è l’offerta che Zurich rivolge ai giovani che hanno un’età compresa tra i 18 e i 26 anni d’età. Questi giovani riceveranno uno sconto del 5% sull’RCA se applicheranno in maniera coscienziosa le 10 regole fondamentali che un buon guidatore dovrebbe sempre applicare quando si trova sulla strada. Una delle più importanti, soprattutto per chi è giovane, è quella di non mandare messaggi tramite il proprio smartphone quando si è alla guida. Farlo aumenta sensibilmente il rischio di incidente per se stessi e per gli altri.

Altre regole basi sono quelle di moderare la velocità, soprattutto di notte quando la visibilità cala notevolmente e aumenta il pericolo. Un’altra norma da seguire dei 10 punti Zurich è quella di abbassare il volume della radio: sentirla in maniera troppo alta potrebbe distrarre eccessivamente.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta