PureLastic SOS Cellulite: opinioni, controindicazioni e recensioni mediche

Pubblicato il 24 Giu 2017 - 10:02am di Stefano Schirru

Alla luce dell’attenzione sempre crescente di prodotti dimagranti e cure contro la cellulite, quest’oggi vogliamo porre la nostra attenzione su PureLastic SOS Cellulite, crema delle cui proprietà, specifiche, funzionamento, opinioni e controindicazioni parleremo nei due paragrafi appresso.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI PURELASTIC SOS CELLULITE SUL SITO UFFICIALE: SOLO PER OGGI UN’OFFERTA ESCLUSIVA <<<

PureLastic SOS Cellulite: composizione e applicazione

Il prodotto su cui si focalizza il presente articolo, è una crema contro la cellulite. Si tratta di una soluzione appositamente creata per migliorare l’idratazione cutanea, per trattare gli accumuli di adipe localizzati a tutto beneficio del trofismo cutaneo. Per quanto riguarda la composizione di PureLastic SOS Cellulite, priva di parabeni o silicone, essa contiene la glaucina, l’escina e la caffeina ingredienti naturali che, rispettivamente servono a combattere la cellulite e a rassodare la cute, a provocare una azione vasocostrittrice e vasoprotettrice e, per quanto riguarda la caffeina, a stimolare il drenaggio dei liquidi in eccesso. A una composizione di questo tipo bisogna inoltre menzionare la presenza delle vitamine A ed E, dell’olio di Argan, dell’olio Rosa Mosqueta e del burro di Karité, surplus molto importante grazie al quale la crema SOS Cellulite riesce a mantenere le promesse del marchio produttore stando a quanto recitano le opinioni del sito web ufficiale.

Come va applicata? Bene, essendo una crema, bisognerà beninteso porre e spalmare massaggiando una certa quantità di crema PureLastic SOS Cellulite sulla zona in cui è presente la smagliatura o la cellulite. Il cosiddetto ‘Trattamento d’urto‘ consigliato dal sito web produttore della crema, assicura i primi risultati nel giro di 4 settimane di applicazione quantomeno quotidiana, preferibilmente una al mattino, una alla sera. Un’accortezza cui non bisogna prescindere è la seguente: dopo aver applicato il prodotto come detto sopra, è bene attendere che la soluzione si asciughi prima di mettere la zona interessata a contatto con un indumento.

Ciò detto, nel paragrafo seguente, chiariamo in breve la questione inerente alle opinioni, alle recensioni mediche e alle controindicazioni circa tale trattamento, indicando inoltre le modalità di acquisto della crema in oggetto, con panorama di prezzi annesso.

Opinioni, controindicazioni e prezzi della crema PureLastic SOS Cellulite

Considerati gli ingredienti sottolineati nel paragrafo precedente, e considerati i test clinici effettuati dall’azienda possiamo indicare che non sono emersi ad oggi particolari effetti collaterali. Ciò nonostante, bisognerà prestare particolare attenzione nel caso in cui si intendesse applicare la crema SOS Cellulite nelle zone prossime a cicatrici o con problematiche cutanee di vario tipo. Nell’eventuale insorgenza di dubbi in merito è bene ascoltare un parere medico.

Per quanto concerne le modalità di acquisto e i prezzi, la crema anti cellulite è acquistabile dal sito ufficiale di Purelastic SOS Cellulite compilando un modulo con le proprie generalità, numero di cellulare e indirizzo per la spedizione. Il prezzo per una confezione è pari a 49 euro, cifra che non include la spedizione con un corriere espresso il cui costo ammonta a 4,90 euro. Per aggirare quest’ultima spesa è possibile aggiungere una o due confezioni all’ordine; i prezzi finali rispettivi di 2 e 3 confezioni di PureLastic SOS Cellulite ammonteranno allora a 74,90 euro e 88,90 euro.

Prima di lasciarvi, come promesso, vi rimandiamo al sito web del produttore qualora vogliate leggere alcune recensioni mediche e opinioni degli acquirenti ivi pubblicate. Per le altre prove e impressioni lasciamo la parola ai nostri cari motori di ricerca.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta