SkinLabo CC Cream: opinioni e prezzo della crema viso idratante

Pubblicato il 18 Ott 2017 - 7:48pm di Pietro Paolucci

Il prodotto estetico oggetto del presente articolo è SkinLabo CC Cream, una crema idratante per il viso tutta italiana che sta suscitando un discreto interesse nel settore. Di seguito, nei due paragrafi che si diramano, vedremo in dettaglio di cosa si tratta e soprattutto delle opinioni, delle recensioni e del prezzo di vendita del nuovo trattamento viso made in Italy.

>>> CLICCA QUI E VAI SUL SITO UFFICIALE DI SKINLABO CC CREAM: OFFERTA SPECIALE! <<<

Skin Labo CC Cream: caratteristiche e come si usa

Il prodotto che poniamo quest’oggi sotto la nostra lente di ingrandimento è una crema che promette di donare al viso una tinta più luminosa e uniforme per mezzo del suo principio base, l’idratazione, idratazione che, come vedremo immediatamente, si basa esclusivamente su ingredienti naturali.

Le bacche di Goji, l’olio di Vinaccioli, l’acido ialuronico e la vitamina E sono alla base di SkinLabo CC Cream. Rispettivamente, il primo ingrediente menzionato risulta utile in quanto antiossidante, il secondo per la protezione contro i radicali liberi e le aggressioni esterne, l’acido ialuronico per via delle sue proprietà idratanti e, per ultima, la vitamina E in quanto antiossidante.

Per quanto concerne invece la questione ‘modalità di applicazione’, lo stesso sito web ufficiale ci ritorna utile. In tale sede, difatti, chi produce e commercializza la crema idratante in oggetto suggerisce di seguire passo passo alcuni punti affinché si riscontri l’effetto sperato. Bisognerà prima lavare accuratamente il viso e soltanto poi porgere una piccola quantità di prodotto sulle dita, scaldarla e quindi applicarla sul viso e sul collo. Laddove la si desideri utilizzare da sola basta appena un velo di coprente, coprente che può essere utilizzato a ogni modo come base per fondotinta.

Opinioni e prezzo della crema viso idratante CC Cream di SkinLabo

A quanto riportato nelle righe sopra, aggiungiamo in tale sede che nella crema in questione non si trovano parabeni e allergeni fatto che, se accostato alla composizione completamente naturale di CC Cream, significa che sarà piuttosto raro riscontrare effetti indesiderati a patto che non si lamentino particolari patologie o disturbi. In tali casi, consigliamo di consultare un parere medico prima di acquistare il prodotto.

Lasciando l’argomento acquisto per ultimo, soffermiamoci un momento sulle opinioni in proposito di SkinLabo CC Cream. Ebbene, come sovente leggiamo nelle pagine pubblicitarie di prodotti di questo tipo, è possibile scorgere varie recensioni e pareri positivi in merito, pareri a cui si accostano, in tal caso, opinioni degne di nota come quella de ‘Il Femminile del Corriere della Sera’ nella medesima sede menzionato. A ogni modo, fra le varie recensioni positive scovabili in giro per il web facciamo menzione di un utente che ha acquistato su Amazon il prodotto recensendolo con 3 stelle su 5, giudizio derivato da una lamentata esiguità del prodotto in proporzione alla grandezza del tubetto.

È tempo di parlare infine di prezzi. Che si acquisti la soluzione per pelle medio/chiara o per pelle medio/scura, il sito ufficiale di SkinLabo CC Cream è l’unico modo garantito per acquistare la crema e permette agli interessati di acquistare una confezione di prodotto a 49,90 euro anziché 79,90, prezzo che include la spedizione in tutta Italia. In via alternativa, segnaliamo che su Amazon è possibile acquistare la crema idratante tramite il venditore ufficiale a prezzi superiori. 

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta