Streaming Gratis Palermo-Juventus e Napoli-Chievo 24 settembre 2016: diretta live Sky, come vedere su PC e smartphone

Pubblicato il 24 Set 2016 - 4:50pm di Francesco Agostini

La Serie A riapre i battenti e si appresta ad ospitare due interessantissimi incontri: Palermo-Juventus e Napoli-Chievo. Tutt’e due le partite saranno importanti per definire i futuri assetti del campionato italiano, sopratutto in ottica scudetto. Se c’è una cosa che questo inizio di campionato ha detto è che Napoli, Juventus e Roma sono le principali accreditate alla vittoria finale. Ma veniamo subito agli incontri di giornata.

Napoli-Chievo rappresenta l’inizio del tour de force

Il Napoli di Maurizio Sarri si appresta a vivere dei giorni di fuoco. Prima l’incontro con il Chievo, poi ci sarà l’importantissimo match di Champions contro il Benfica. A chiudere, l’incontro con la temibile Atalanta. È chiaro, dunque, che i partenopei dovranno attuare un turnover se vorranno esprimere al meglio il loro calcio e mantenere la freschezza atletica.

Ecco, dunque, come intenderà scendere in campo Maurizio Sarri.

Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Le novità che balzano subito all’occhio sono l’assenza di Hamsik in mezzo al campo e di Hysaj sulla fascia. Al loro posto sono stati scelti Zielinski e Maggio, due ottimi rincalzi utili per far riposare i titolari per la Champions League. In avanti, invece, tutto come sempre: Milik, Callejon e Insigne.

Ma passiamo adesso al Chievo di Maran. Il tecnico dovrebbe mettere in campo un accorto 4-3-1-2. Ecco la formazione: Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, N.Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Floro Flores.

Sarà possibile vedere le partite in streaming?

Prima di passare alla possibilità di vedere le partite in streaming, però, diamo uno sguardo all’altro incontro di giornata, Palermo-Juventus. Massimiliano Allegri starebbe pensando a mettere in campo due prime punte pesanti come Gonzalo Higuain e Mandzukic, con Dybala inizialmente in panchina. Segnaliamo, inoltre, il rientro di Buffon e Khedira e Rugani al posto di Chiellini. Ecco la formazione:Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic.

Il Palermo, invece, non dovrebbe avere molti dubbi. L’unico in forse è solo Diamanti ma, al momento, pare essere della partita. De Zerbi giocherà così:  Posavec; Vitiello, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Gazzi, Bruno Henrique, Aleesami; Diamanti, Jajalo; Nestorovski.

Detto questo, passiamo al palinsesto televisivo per il 24 settembre 2016. La diretta live della partita sarà un’esclusiva di Sky e di Mediaset Premium. Quindi, se siete in possesso di un regolare abbonamento a queste due pay per view non dovrete far altro che sedervi in poltrona e godervi lo spettacolo di queste due partite. Ma come vedere i match sul PC o sullo smartphone?

Farlo in maniera gratuita, purtroppo, non sarà possibile. Se, invece, non potrete vederla in televisione per impedimenti vari, potrete farlo sul web grazie a due applicazioni. Se siete in possesso di un regolare abbonamento vi basterà scaricare Sky Go e Premium Play. Grazie ad esse,vedrete le partite sui vostri dispositivi elettronici.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta