Streaming Lazio-Roma Domenica 4 Dicembre 2016: come vedere gratis in italiano su Sky, data e orario diretta live

Pubblicato il 30 Nov 2016 - 7:20pm di Francesco Magnanimi

Di seguito vi proponiamo come vedere Lazio-Roma domenica 4 dicembre 2016 in streaming gratis live in italiano, data e orario del match, canali dove sarà trasmessa la partita in diretta tv e le probabili formazioni delle due squadre della Capitale che si sfideranno in un derby dal sapore di Champions League e non solo.

Domenica 4 dicembre 2016 occhi puntati su Lazio-Roma: probabili formazioni

La classifica della Serie A è incredibilmente corta al vertice, oltre alla Juventus che a causa dello stop contro il Genoa si trova prima con soli quattro punti di vantaggio, abbiamo Roma e Milan al secondo posto con 29 punti e Atalanta e Lazio al quarto con 28. Il Napoli ha pareggiato contro il Sassuolo staccandosi ulteriormente da questo gruppo e dunque condivide con il Torino la sesta posizione confermando di vivere un momento davvero infelice avendo vinto una sola volta nelle ultime sei partite giocate tra campionato e Champions League.

Domenica si sfideranno Lazio e Roma per un derby che peserà moltissimo in termini di classifica. I giallorossi, notizia di giornata, potrebbero dover fare a meno di Salah che ha rimediato un infortunio alla caviglia durante la partitella in uno scontro con Vermaelen, domani si avranno notizie più chiare sulle sue condizioni. Per la Lazio sembrano non recuperati al meglio De Vrij e Bastos che quindi dovrebbero andare in panchina, a centrocampo Milinkovic-Savic invece dovrebbe essere confermato dal primo minuto con Cataldi che verrà inserito dunque a gara in corso.

I due allenatori stanno cercando di trovare le giuste contromisure ai punti di forza avversari, Inzaghi potrà contare sulla qualità del trio offensivo formato da Felipe Anderson, Immobile e Keita che potrebbe creare non pochi problemi a una difesa giallorossa mai impeccabile questa stagione. Dall’altra parte Dzeko e Perotti sono due dei giocatori più in forma del campionato e sono molto temuti e rispettati dagli avversari, nel caso non dovesse essere disponibile Salah potrebbe giocare El Shaarawy anche se anche lui non è al meglio della condizione. Dopo i 60 minuti giocati settimana scorsa con la primavera torna in panchina per la Roma Mario Rui che però sicuramente non sarà della partita.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Wallace, Radu, Lulic; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Keita, Immobile, Anderson. In panchina: Strakosha, Vargic, Patric, de Vrij, Hoedt, Lukaku, Bastos, Cataldi, Leitner, Murgia, Lombardi, Djordevic. Allenatore: Inzaghi.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Bruno Peres; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. In panchina: Alisson, Vermaelen, Juan Jesus, Seck, Emerson, Mario Rui, Gerson, Iturbe, Totti, El Shaarawy. Allenatore: Spalletti.

Data e orario, diretta tv live e come vedere lo streaming gratis del derby in italiano

Come abbiamo detto in precedenza Lazio-Roma si giocherà domenica 4 dicembre, è stato evitato come ormai da anni l’orario serale per motivi di ordine pubblico, il match inizierà alle ore 15.00. Mentre la Curva Nord sarà pronta a sostenere i propri tifosi con la presenza dei gruppi ultràs, il tifo organizzato della Roma non sarà della partita e si riunirà in un centro sportivo nella zona est di Roma per continuare la protesta contro le istituzioni e le barriere: i sostenitori giallorossi ad oggi hanno comprato neanche 5 mila biglietti per la partita più sentita della stagione.

Lazio-Roma verrà trasmessa in diretta tv sia da Mediaset Premium che da Sky e sarà visibile dagli abbonati delle due pay-tv anche in streaming gratis grazie alle piattaforme Premium Play e Sky-Go. Collegandosi alla rispettiva piattaforma da smartphone, tablet o PC dunque si potrà vedere il match in diretta anche da mobile in qualunque posto ci si trovi, è ovviamente necessaria una buona connessione Internet per evitare che ritardi e problemi di risoluzione disturbino la visione del derby capitolino.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta